Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bruceas
Potrebbe essere quella? E' possibile rimuoverla e poi rimetterla?
Dubito, per i seguenti motivi.
1) la pellicola l'ho presa una settimana dopo l'acquisto del telefono, e anche in quella settimana il problema si presentava.
2) Se fosse un problema di pellicola che preme i tasti a caso, dovrebbe farlo anche nel normale utilizzo del telefono e non solo durante una telefonata.
3) Nel caso dell'amico @desmoheart78, con il display spento dal tasto laterale, anche se la pellicola mandasse dei fake touch, non avrebbe mai potuto la UI.
-
A questo punto o pensato ti fare attenzione anche al tasto del finger print magari sbadatamente uno gli poggia il dito, anche se la cosa rimane comunque strana.
-
Quote:
desmoheart78
A questo punto o pensato ti fare attenzione anche al tasto del finger print magari sbadatamente uno gli poggia il dito, anche se la cosa rimane comunque strana.
Ho fatto attenzione anche io a questa cosa, ma ho visto che se anche tocco il sensore impronte, il telefono lo ignora durante la telefonata.
Ho fatto diversi tentativi e sono sicuro di questo.
-
Niente. Ho fatto decine di prove, telefonandomi da un altro telefono, movendo in ogni modo il telefono vicino l'orecchio, staccandolo e riattaccandolo, e cambiando orecchio... niente, i tasti non si premono mai, il sensore di prossimità svolge perfettamente il suo compito. Poi però quando mi arriva per davvero una telefonata, come pochi minuti fa e termina la chiamata.... torcia accesa e non disturbare premuti, a volte capita che trovo anche risparmio energetico e rotazione display disattivato.
Mi sta facendo innervosire... io vorrei quantomeno poter riprodurre a comando il problema, ma non riesco a fare neanche quello!!!!! :-(
-
Quote:
linuxman74
Niente. Ho fatto decine di prove, telefonandomi da un altro telefono, movendo in ogni modo il telefono vicino l'orecchio, staccandolo e riattaccandolo, e cambiando orecchio... niente, i tasti non si premono mai, il sensore di prossimità svolge perfettamente il suo compito. Poi però quando mi arriva per davvero una telefonata, come pochi minuti fa e termina la chiamata.... torcia accesa e non disturbare premuti, a volte capita che trovo anche risparmio energetico e rotazione display disattivato.
Mi sta facendo innervosire... io vorrei quantomeno poter riprodurre a comando il problema, ma non riesco a fare neanche quello!!!!! :-(
mi sembra di impazzire stessa cosa identica provo per mezzora va tutto ok, arriva la chiamata metto giu e ho premuto il mondo!
-
Ultimamente, quando mi arrivano le telefonate, con la coda dell'occhio fisso il display per vedere cosa succede. Sto diventando strabico ma nulla.... va tutto bene.
Quando mi arriva una telefonata, dove sono distratto e non faccio questa cosa, appena metto giù trovo la tendina abbassata con i tasti premuti.
Comunque sono sempre più convinto che il sensore di prossimità non c'entra nulla, secondo me ci deve essere un baco ne dialer.
Chissà con l'ultima update... sol oche siamo al 24 di gennaio ed ancora non mia arriva, alla faccia delle storielle di Android One e degli aggiornamenti tempestivi.
Mah....
-
Ma sei vulcaniano e hai le orecchie a punta che cliccano da sole??????
Non potrebbero essere i capelli che interferiscono? Se rispondono altre persone col tuo telefono succede lo stesso?
-
-
Ragazzi io ho da Domenica Oreo con pacth di gennaio e come avevo già scritto sull'altro post la cosa sembra essersi risolto con questo aggiornamento. Almeno per me.
-
Beato te. Il mio telefono sembra sia entrato nel dimenticatoio di Google (o Xiaomi).
La patch di Gennaio neanche l'ombra.
Mah....