Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blanket
Parli delle patch di febbraio? ..se non erro sei il primo che lo afferma! 8O
Androidiani App
ma quindi...? è stato risolto ma il problema persiste?
-
Quote:
grxmix
No, le patch di febbraio non sono ancora state rilasciate. Il bug era dell'app TELEFONO che di recente ha ricevuto un aggiornamento tramite PlayStore e sembrerebbe che il problema sia stato risolto. Dico sembrerebbe perché io fortunatamente non ho mai avuto alcun bug da quando ho questo telefono. Però ho letto commenti di chi ha avuto questo bug e in questi giorni hanno confermato che sia stato risolto
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Dici questa? Che non è compatibile con l'A1?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6296cffe32.jpg
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Non sono possessore dello Xiaomi A1 (ho un altro Xiaomi) ma vorrei che si facesse un po di chiarezza su questo problema.
-
Quote:
DreamReaper
Non sono possessore dello Xiaomi A1 (ho un altro Xiaomi) ma vorrei che si facesse un po di chiarezza su questo problema.
In effetti non ho capito nemmeno io quanto è diffuso e se si intravede una soluzione...
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Il problema è stato risolto con l'ultimo aggiornamento dell'app telefono
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
grxmix
Androidiani App
Sinceramente ho qualche dubbio che un'applicazione possa risolvere un problema simile. Fosse stato un aggiornamento firmware...
Non ci resta di attendere qualche conferma da chi aveva il problema in modo palese...
-
Quote:
83giulio83
Quote:
grxmix
Androidiani App
Sinceramente ho qualche dubbio che un'applicazione possa risolvere un problema simile. Fosse stato un aggiornamento firmware...
Non ci resta di attendere qualche conferma da chi aveva il problema in modo palese...
Il problema si presentava solo durante le chiamate. Se testi il sensore funziona perfettamente. Anche cambiando dialer si risolveva. Era un problema dell'app
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
grxmix
Il problema si presentava solo durante le chiamate. Se testi il sensore funziona perfettamente. Anche cambiando dialer si risolveva. Era un problema dell'app
Androidiani App
Il problema persiste lo stesso anche con l ultimo aggiornamento dell' app telefono.:-(
-
Quote:
bitjoker
Il problema persiste lo stesso anche con l ultimo aggiornamento dell' app telefono.:-(
Ecco. Solo con un OTA possono secondo me sistemare
-
Scusate, mi sapreste dire qual è la versione dell'app Telefono che avete voi?
Ho fatto l'aggiornamento ad Oreo al telefono di mia moglie e la versione che ha adesso è la 13.0.171616398
Vi torna corretta?
Androidiani App