Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
Ok, fatto ora ho la
17.0.186697879
Spero migliori perché il problema è veramente fastidio e purtroppo non è l'unico problema che ho trovato.
Peccato perché io l decide mi piace molto.
Beh domani al lavoro lo provo un po' e vedo come va
Per ora grazie.
-
Se non siete sicuri che il problema sia l'app telefono fate questa prova, scaricate un'altra app dialer dal PlayStore e vi accorgerete che il problema sparisce
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
grxmix
Se non siete sicuri che il problema sia l'app telefono fate questa prova, scaricate un'altra app dialer dal PlayStore e vi accorgerete che il problema sparisce
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Quale app suggerisci
Grazie
-
A me piace questa perché posso mettere la foto del contatto a schermo intero. Sto valutando di acquistare la versione senza pubblicità
https://play.google.com/store/apps/d...d.d.answercall
-
Allora ho aggiornato la app telefono di Google ma il problema resta, ho installato una app telefono di terze parti ma qnd telefono continua ad aprire la tendina e mi accende o il GPS o il bluetooth...
Non è possibile che qst problema non si possa risolvere ��
Per ora quando effettuo o ricevo una chiamata appena inizio la conversione premo il tasto di spegnimento così non ho qst fastidioso problema.
-
Quote:
Jt71
Allora ho aggiornato la app telefono di Google ma il problema resta, ho installato una app telefono di terze parti ma qnd telefono continua ad aprire la tendina e mi accende o il GPS o il bluetooth...
Non è possibile che qst problema non si possa risolvere ��
Per ora quando effettuo o ricevo una chiamata appena inizio la conversione premo il tasto di spegnimento così non ho qst fastidioso problema.
Hai aggiornato il telefono alle patch di gennaio?
-
Quote:
grxmix
Hai aggiornato il telefono alle patch di gennaio?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Se intendi le patch si gennaio.
Cmq ho installato drupe telefono e il problema resta, poi ho installato anche true phone dialer che ha un'ottima gestione dell dual sim e che utilizza drupe per chiamare e il problema è quasi sparito.
Ho sto imparando ad usare il telefono o bohhhh
-
avendolo comprato all'ipercoop sono andato la oggi (il 15gg) e me lo sono fatto cambiare, sto provando il nuovo ma da sempre lo stesso problema....
in chiamata qnd tolgo il cellulare dall'orecchio mi apre la tendina e a volte avvia anche il gps ecc
in sostanza non e cambiato niente.
adesso finisco l'installazione di oreo e se lo fa ancora domani o domenica lo rendo e mi faccio fare un buono perche 2 su 2 con lo stesso problema mi sa che e un difetto che non si possa risolvere e sinceramente un cellulare con qst problema a me non va, anche se costasse 100€
-
Ragazzi io ho risolto ho venduto il telefono, purtroppo non ho pazienza in queste cose.
-
Quote:
desmoheart78
Ragazzi io ho risolto ho venduto il telefono, purtroppo non ho pazienza in queste cose.
infatti se dopo aver installato oreo lo fa ancora, domani volo all'ipercoop e lo rendo, per fortuna che non l'ho preso on line altrimenti tempi bibblici (amazzone a parte)
sono veramente dispiaciuto perche il device mi piace e va molto bene, ma qst problema per uno come me che lo usa con 2 sim e quindi per lavoro non è tollerabile