Potresti spiegare meglio? Parli del display ambient? Io ho ancora il problema anche dopo l'aggiornamento. Se mi dicessi dov'è questa impostazione te ne sarei molto grato... è molto fastidioso.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potresti spiegare meglio? Parli del display ambient? Io ho ancora il problema anche dopo l'aggiornamento. Se mi dicessi dov'è questa impostazione te ne sarei molto grato... è molto fastidioso.
Ecco:
Impostazioni -> display -> avanzate -> Display Ambient -> off
Chi avesse questo problema può provare quanto segue:
Installare Macrodroid
Installare proximity service
Da Macrodroid creare una nuova macro:
Chiamata/SMS - Chiamata in arrivo (tutti i contatti)
Su azioni selezionare applicazioni-lancia applicazioni e scegliere proximity service.
Al termine della chiamata si può con un semplice tap sulla notifica terminare proximity service.
Questo metodo non richiede root (basta concedere i permessi richiesti da Macrodroid).
Chi avesse root puó create un'altra macro per terminare proximity service quando finisce la telefonata.
Non è necessario installare proximity service, basta usare l' app macrodroid e creare 2 macro:
Macro1
E: Chiamata in corso (Qualsiasi contatto)
A: Imposta ritardo Spegnimento Schermo (30 minuti)
V: Nessuno
Macro2
E: Chiamata terminata (Qualsiasi Contatto)
A: Imposta Ritardo Spegnimento Schermo (1 minuto)
V: Nessuno
Aggiornamento per chi ha problemi col sensore di prossimità durante le chiamate.
Ho da poco installato una pellicola a tutto schermo con le classiche bande nere in alto e in basso, ho notato che il problema è sparito, addirittura ho disattivato le app per il sensore e fino ad ora nessun problema con le chiamate, sarà un caso ma per ora va benissimo.
Se qlc ha la pellicola come la mia è ha cmq dei problemi me lo faccia sapere, tanto per esperienza.
Grazie
no intendo una pellicola tipo qst, adesso posto un link dell'immagine presa da google (spero che sia una cosa che si possa fare)
https://www.amazon.it/Temperato-Pell.../dp/B077HLSKKF