Arriverà. Ricordo però che Google manda gli aggiornamenti a Xiaomi e poi Xiaomi li manda sui terminali.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Questa notte finalmente ho ricevuto l'update!
Ad ora ho ricevuto ed effettuato 6 telefonate e non mi si è mai presentato il problema.
Chissà se il problema non sia risolto.....
Ho parlato troppo presto.
Ho ricevuto ora una telefonata. Quando ho staccato dall'orecchio per mettere giù ho trovato la tendina abbassata, anche se forse per semplice fortuna non c'erano tasti premuti, solo tendina abbassata.
Buongiorno...premetto che da pochissimi giorni ho oreo installato..oggi ho notato riguardo il sensore,che durante una telefonata lo schermo è rimasto spento come drovrebbe essere,solo che dopo aver riagganciato e tolto il cell dall orecchio ho notato che c era la tendina abbassata con un paio di cose disattivate..quindi è come se lo schermo rimanesse attivo anche quando è spento...Speriamo che sia solo un bug risolvibile
Avete provato con questa applicazione? Non ho capito se è la stessa applicazione di cui si parla ai primi post:
https://play.google.com/store/apps/d...itysensorreset
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Poco fa leggendo un po' in giro alcuni dicono di aver risolto il problema selezionando da app telefono-impostazioni- accessibilità- modalità tty completo.Io ancora non ho provato..fatemi sapere
Oreo con ultima patch di Gennaio, reset del telefono ma il problema è sempre presente.
Comincio a pensare seriamente che sia un problema hardware forse dei primi stock prodotti.
Il problema si presenta a qualcuno che ha preso il telefono di recente?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Solitamente gli smartphone hanno un seriale che indicano anche il periodo di produzione. Esempio: LG usa tre numeri tipo 508 per indicare agosto 2015... Bisognerebbe fare una statistica usando il seriale... Purtroppo una data d'acquisto recente può anche riferirsi ad un pezzo di prima produzione
Io non ho lo xiaomi mi A1 ma vorrei acquistarlo ma questo problema è serio...
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk