Visualizzazione stampabile
-
Radio
A bordo del nostro Mi A1 c'e' la radio FM che purtroppo non e' abilitata.
Digitando sul tastierino telefonico la stringa #*#6484#*#* verra' avviata la modalita' test.
Proprio in fondo si trova la radio fm che si mette in funzione inserendo un paio di cuffie.
Il problema e' che ti spara nei timpani il massimo del volume e per riascoltarla occorre ripetere tutta la procedura per entrare nella modalita' test.
-
Speriamo che la abilitino con il prossimo aggiornamento. Ma non ci sono scorciatoie per facilitare l'accesso tramite la stringa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fingam
Speriamo che la abilitino con il prossimo aggiornamento. Ma non ci sono scorciatoie per facilitare l'accesso tramite la stringa?
Puoi salvare la stringa su un contatto e chiamarlo. Il problema maggiore è che lo schermo rimane acceso con tutti i problemi che ne conseguono (consumo eccessivo batteria, rischio di danneggiamento/usura schermo) se lo spegni si spegne pure la radio :-(
-
Quote:
sipollo
Puoi salvare la stringa su un contatto e chiamarlo. Il problema maggiore è che lo schermo rimane acceso con tutti i problemi che ne conseguono (consumo eccessivo batteria, rischio di danneggiamento/usura schermo) se lo spegni si spegne pure la radio :-(
A questo punto era meglio non sapere che c'era la radio :laughing:
-
chissà perchè c'è la radio, ma non ne è previsto l'uso...
-
Non vorrei essere il solito complottista, ma penso che Google e i provider facciano il possibile per affossare la radio FM in favore delle app (pubblicità) e dello straming (consumo dati)
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
A me la stringa non funziona
-
Io ho scaricato dal play store "FM radio for mi A1" che equivale all'inserimento del codice nel dialer, ma è più comodo...
-
Quote:
DrkAngl
Io ho scaricato dal play store "FM radio for mi A1" che equivale all'inserimento del codice nel dialer, ma è più comodo...
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
puoi mettere il link?
-
Quote:
DrkAngl
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Grazie mille. Appena provata, ma il volume in cuffia mi ha praticamente reso sordo e non sono riuscito ad abbassarlo. Speriamo sempre che in un prossimo aggiornamento non troppo lontano, ci diano la possibilità di usare la radio come si deve.