CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Shortcut e comandi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Shortcut e comandi

    Ciao a tutti oggi finalmente mi è arrivato l'A1 e dopo averlo un po' studiato c'è una cosa che non capisco: gli shortcut dal menù a tendina di wifi, dati cellulare ecc, non c'è un modo per renderli più immediati? Ogni volta devo prima cliccare sull'icona e poi accenderli/ spegnerli?
    Grazie!!
    Buona serata a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteolr97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti oggi finalmente mi è arrivato l'A1 e dopo averlo un po' studiato c'è una cosa che non capisco: gli shortcut dal menù a tendina di wifi, dati cellulare ecc, non c'è un modo per renderli più immediati? Ogni volta devo prima cliccare sull'icona e poi accenderli/ spegnerli?
    Grazie!!
    Buona serata a tutti!!
    Alcuni si, perché contengono più opzioni. Altri, come torcia, rotazione, posizione.. basta pigiarli..


    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Alcuni si, perché contengono più opzioni. Altri, come torcia, rotazione, posizione.. basta pigiarli..


    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Capito, speriamo che magari in un futuro aggiornamento possano renderli sempre più istantanei! E invece per quanto riguarda lo swipe verso il basso per le notifiche non c'è un modo per farlo su schermo invece che sul touch id?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteolr97 Visualizza il messaggio
    Capito, speriamo che magari in un futuro aggiornamento possano renderli sempre più istantanei! E invece per quanto riguarda lo swipe verso il basso per le notifiche non c'è un modo per farlo su schermo invece che sul touch id?
    No, al momento no. Puoi usare il root e trovare una rom adatta oppure installare un launcher alternativo che preveda alcune gesture, nova launcher (non ricordo se in versione prime oppure anche con la free) ti permette di farlo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy