CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consigli per app leggere suoni/video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consigli per app leggere suoni/video

    Ciao a tutti,
    ho comprato uno Xiami Mi A1 con Android One, e benchè felicissimo dell'assenza di tutte le cavolate di app del brand/produttore che solitamente troviamo nei nuovi cellulari , mi mancano un po le classiche "appettine" preinstallate per aprire video e suoni.
    In particolare per mp3 e suoni, per dire, devo aprire sempre PowerAmp, mentre mi piacerebbe , quando clicco su un file audio, che si apra un app più leggera che mi esegue solo quel suono, magari a 1/3 di schermo...
    Usando QuickPick per ora sto usando il lettore video integrato, ma li pure mi manca un lettore leggero che mi apra quando clicco su un file video.
    So che sembra una richiesta di consigli un po stupida, ma davvero mi manca in particolare una app leggera e semplice in particolare per gli audio.
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidyzer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho comprato uno Xiami Mi A1 con Android One, e benchè felicissimo dell'assenza di tutte le cavolate di app del brand/produttore che solitamente troviamo nei nuovi cellulari , mi mancano un po le classiche "appettine" preinstallate per aprire video e suoni.
    In particolare per mp3 e suoni, per dire, devo aprire sempre PowerAmp, mentre mi piacerebbe , quando clicco su un file audio, che si apra un app più leggera che mi esegue solo quel suono, magari a 1/3 di schermo...
    Usando QuickPick per ora sto usando il lettore video integrato, ma li pure mi manca un lettore leggero che mi apra quando clicco su un file video.
    So che sembra una richiesta di consigli un po stupida, ma davvero mi manca in particolare una app leggera e semplice in particolare per gli audio.
    Grazie in anticipo
    Discussione spostata in sezione Xiaomi MiA1.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ,e scusate se ho sbagliato sezione,ma parlando di app genericamente non pensavo fosse importante il modello di cellulare che ho menzionato giusto per far capire il motivo della richiesta.
    Qualche suggerimento?
    Al limite potrebbe esserci un modo per copiare l'app di sistema di altri cellulari?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scarica es gestore file, che oltre a fare da file manager puoi utilizzarlo anche come player audio/video e se non erro pure per i documenti. Tanto su a1 manca anche un file manager, quindi prendi due piccioni con una fava

    Grxmix Inviato dal mio Honor6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy