Fonte?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Confermo che non esce più la scritta 'ricarica rapida'.....si legge solo 'ricarica'
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
blanket (19-01-18)
Ok ragazzi, facendo il punto abbiamo dispositivi ancora non aggiornati ad Oreo, altri aggiornati ma con i bug della prima versione e a quanto pare altri perfettamente funzionanti che hanno già ricevuto l aggiornamento correttivo. Un bel caos.
Secondo me bisogna avere un po' di pazienza. Lo dice uno che da 20 giorni quando ricevo chiamate mi rimane lo schermo nero nella maggior parte dei casi e ho i contatti doppi sia in rubrica che in telefono. E non funzionano più le gesture dell'impronta.
Tuttavia penso che possa succedere di avere bug, soprattutto per il passaggio da Nougat ad Oreo. In vita mia ho sempre avuto Samsung, ottimi telefono per carità non voglio parlarne male.
Ma i bug c'erano anche lì, te lo posso garantire. Solo che mancavano gli aggiornamenti! Lì te lo sognavi Oreo, o Marshamallow... per averli dovevi comprare sempre un telefono nuovo o aspettare più di sei mesi!
E' evidente che qualcosa in casa Xiaomi è andato storto stavolta, anche perché gli altri aggiornamenti (prima di Oreo) erano stati abbastanza puntuali e concentrati per tutti gli utenti. Ma al momento non la reputo una cosa grave, in fondo le cose importanti del telefono funziona a dovere (durata batteria, ricarica in tempi ragionevoli, fotocamera migliorata, uso delle varie app - non ho MAI un crash, ecc.)
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
complicazio (19-01-18),giosilva (19-01-18),IlFazio (19-01-18)
giosilva (19-01-18)
blanket (19-01-18)
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
In quel caso sì, ci mancherebbe! Succedesse a me comunque proverei a fare un reset.
Io per quello che ho letto un po' qui e un po' su Xda mi sono fatto l'idea che la maggiorparte dei bug non sono importanti (anche se alcuni fastidiosi). Dalle esperienze fatte con altri telefoni mi aspetto un miglioramento di stabilità con Oreo 8.1. Cioè anche quando ero sul Lollipop e su Marshmallow le cose andavano molto meglio quando si arrivava alla 5.1 o alla 6.1, ecc.
ps: in ogni caso io ho due A1 e su nessuno ho ricevuto l'ultima patch!
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!