CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 137 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1363
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 8.x Oreo] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali[Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,309

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Il progetto AndroidOne ti rende simile ad un nexus/pixel ma non uguale, la sottile differenza è che ti devi sempre affidare al produttore che rilascia gli aggiornamenti, avendo cura di assicurarteli nel più breve tempo possibile, almeno due major release, supporto di 18mesi(non vorrei sbagliare forse sono 24). Nel nostro caso specifico non ci sono stati problemi fino ad ora con le patch e tutto sommato gli aggiornamenti arrivano sempre in tempi brevi rispetto alla concorrenza. Gli unici nei sono:
    8.1 che stando ai rumors sarebbe dovuto arrivare a marzo, poi aprile, di fatto siamo ancora fermi.
    I sorgenti kernel rilasciati in ritardo.
    Per i secondi abbiamo risolto, per i primi siamo ancora in alto mare.

    Piccolo OT e parere personale: provenendo da un nexus 5x, con il nokia 7 plus appena uscito, il mi a2 (si spera) in uscita, l'm1pro (o nome simile) di asus e tutti gli altri terminali android stock/android one, forse ti sarebbe convenuto aspettare e prendere qualcosa di più nuovo, sul mi A1 la prima major ce la siamo giocata con 8.0, 7plus e il (forse) mi a2 hanno/avranno spec più alte e partono già con 8.0.
    Riepto m2c nulla di vincolante e nessuna critica anche perchè non so se hai cambiato per noia o per necessità, quindi goditi il telefono!
    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Mi piace il Nokia 7 plus ma purtroppo è ancora più padella del nostro....invece sono curioso dei Bq aquaris X2 android one, se magari avranno dimensioni più umane e una migliore fotocamera
    Quote Originariamente inviato da Powder76 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie dei chiarimenti.
    Mi A1 acquistato causa bootloop Nexus 5X e impossibilità di stare senza alternativa. Preso quindi ciò che in rapporto qualità prezzo mi dava il meglio (a mio parere) mantenendo la caratteristica Android puro.O quasi....vista la fotocamera. Ma errore mio ho pensato fosse la stessa gcam anche se con caratteristiche diverse tipo appunto f2.2. Ma va bè....
    Che pi la considero l'unica pecca per quanto mi riguarda, perchè per il resto ( e non avevo dubbi) va che è una favola. Una volta rientrato il 5x dall'asistenza vedrò cosa fare. Dipenderà molto se riuscirò ad installare la gcam su qui.
    Ora mi hai chiarito il discorso AndroidOne. Il telefono va benissimo per il resto. Sul 7plus invece, era una delle scelte papabili, ma volevo aspettare commenti più attendibili dai futuri utilizzatori. Soprattuto sulla fotocamera.
    Grazie comunque.
    Confermo il supporto per 2 anni.

    E' inutile che vi dica che per i confronti tra terminali qui siete OT.

  2.  
  3. #942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Truecaller potrebbe fare al caso tuo, è un'app in evidenza sul playstore, alcuni la usavano sulla miui, era più "attenta" a ricerca contatti e chiamate consecutive ordinandole per bene, io mai usata ma dovrebbe risolvere il tuo problema.
    Non riesco a chiudere le chiamate assurdo non c'è un tastierino con le classiche chiusura chiamate vivavoce bluetooth o audio...

  4. #943
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzo15 Visualizza il messaggio
    Non riesco a chiudere le chiamate assurdo non c'è un tastierino con le classiche chiusura chiamate vivavoce bluetooth o audio...
    Strano perchè dalle foto del play store sembra simile allo stock

  5. #944
    Androidiano L'avatar di OneNumber


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Termoli [CB]
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    È la mia impressione oppure con l'aggiornamento di Aprile l'autonomia è aumentata?

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  6. #945
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OneNumber Visualizza il messaggio
    È la mia impressione oppure con l'aggiornamento di Aprile l'autonomia è aumentata?

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    a me pare più o meno sempre la stessa

  7. #946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OneNumber Visualizza il messaggio
    È la mia impressione oppure con l'aggiornamento di Aprile l'autonomia è aumentata?

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Ciao, non so come fosse prima dell'aggiornamento in quanto io ce l'ho da martedi e quindi subito con versione 8.0 ma.....la batteria mi sta stupendo parecchio. Ieri ad esempio l'ho usato parecchio per varie cose, e ieri sera alle 20 avevo ancora 38% di carica. Incredibile

  8. #947
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Oreo 8.1 beta é arrivato ai tester, probabilmente nei prossimi mesi arriverà ufficialmente per tutti:

    https://www.xda-developers.com/xiaom...8-1-oreo-beta/

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sipollo per il post:

    autop (01-05-18),blanket (30-04-18)

  10. #948
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con WhatsApp. Quando uso la lente per cercare un contatto nella chat l'elenco non si modifica, sembra come se la ricerca non funzionasse. Qualcuno ha avuto questo problema? Sono con l'ultimo aggiornamento di aprile e beta tester di WhatsApp.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  11. #949
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziore74 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con WhatsApp. Quando uso la lente per cercare un contatto nella chat l'elenco non si modifica, sembra come se la ricerca non funzionasse. Qualcuno ha avuto questo problema? Sono con l'ultimo aggiornamento di aprile e beta tester di WhatsApp.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    A me funziona correttamente, forse dovresti segnalare il bug della beta di WhatsApp a chi di dovere.

  12. #950
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,309

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziore74 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con WhatsApp. Quando uso la lente per cercare un contatto nella chat l'elenco non si modifica, sembra come se la ricerca non funzionasse. Qualcuno ha avuto questo problema? Sono con l'ultimo aggiornamento di aprile e beta tester di WhatsApp.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Il problema è stato fixato con l'aggiornamento di ieri della versione beta.

Pagina 95 di 137 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy