CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mi A1 primi problemi dopo 15gg...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi A1 primi problemi dopo 15gg...

    Ciao a tutti,
    ho regalato a mia moglie un A1 RED S.E. direttamente dalla cina..
    Arrivato il 25 febbraio, tutto perfetto, acceso aggiornato subito ad 8 patch gennaio 2018, caricati account backup, app dati etc etc...
    Tutto ok, per 10gg va alla grande...nessun problema impuntamento etc..
    Da qualche gg riscontriamo strani malfunzionamenti, il menu a tendina scende, non si può più modificare, tasto impostazioni non fa nulla..mah..
    I tasti sotto si illuminano ma va solo al freccia indietro...gli altri come nulla fosse.. mi accorgo che la mia impronta digitale non viene quasi mai riconosciuta (magari è un caso a se..)..
    I problemi seri iniziano quando il calendario è perennemente bianco, zero appuntamenti, ne metto uno dal mio, appare ovunque ma sull'A1 zero... forzo la sincronia appare...mah...
    Oggi 12-03 ci accorgiamo che non c'è verso di avere sincronie con nulla, nessuna gmail, nessun altro account, calendario vuoto, playstore scopro che ha tipo 30 app in attesa di aggiornamento ma l'aggiornamento è li perennemente in download...zero completamente fuori dal mondo...naviga, naviga! 4G 3G wifi tutto si apre tutto, però il sistema sembra frizzato...qualsiasi app che cerca di fare una sincronia non va...rimane li in blocco o con la rotella che gira a vita..
    Provo di tutto (almeno quello trovato online), pulizia cache dei vari google services play etc... aggiornamento manuale di play services alla 12, zero come nulla fosse.. non c'è verso di avere una sincronia su nulla..nessun download ..zero..
    Fortunatamente il backup wu funziona su gdrive eseguo almeno quello..qualsiasi app è impossibile da caricare se non a mano.. attacco al PC salvo quattro cose e niente hard reset..
    Ora sta girando il reset, e prima configurazione...
    Dovrò ricaricare tutto da capo, account e quant'altro...verificherò prima un eventuale aggiornamento alla patch di febbraio..e poi incrocio le dita..
    Devo dire che il mega entusiasmo iniziale si è già portato a livello 0...
    Davvero peccato...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Prova ha fare un reset di fabbrica o da recovery pulizia cache

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    Prova ha fare un reset di fabbrica o da recovery pulizia cache

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Si si fatto...
    E' ripartito da zero e ora funziona tutto alla grande. Già aggiornato con la patch di sicurezza di marzo 2018.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    volevo solo aggiornare che ad oggi va benissimo..sempre aggiornato, mai problemi dopo quello iniziale..
    Davvero un gran telefono..
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy