Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yamacos
Salve sul mio mi a1 succede che appare il simbolo 4g con una piccola x in basso a sinistra sulle tacche del segnale. Cosa rappresenta?
Ha perso la connessione dati, a me è successo 1 volta, se non ripristini la connessione con i comandi, riavvia
A me non ha dato più problemi
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
-
Quote:
Ruggio5b
Ha perso la connessione dati, a me è successo 1 volta, se non ripristini la connessione con i comandi, riavvia
A me non ha dato più problemi
Veramente è quasi sempre presente e comunque navigo tranquillamente
-
Quote:
Yamacos
Veramente è quasi sempre presente e comunque navigo tranquillamente
Allora non so, il mio non navigava, riavviato
è andato a posto e non ho più visto la x
-
Grazie per la risposta. Altro particolare è che in wifi scompare quindi a questo punto credo dipenda dai dati e ricordo che la x è quasi sempre presente e navigo in 4g..mah
-
Quote:
Yamacos
Grazie per la risposta. Altro particolare è che in wifi scompare quindi a questo punto credo dipenda dai dati e ricordo che la x è quasi sempre presente e navigo in 4g..mah
Sai che forse invece che riavviare avevo spento, tolto e rimesso la sim e riacceso
Non ricordo
-
Quote:
Ruggio5b
Sai che forse invece che riavviare avevo spento, tolto e rimesso la sim e riacceso
Non ricordo
Ho provato a seguire il tuo consiglio ed effettivamente il problema sembra risolto. Grazie mille ancora
-
Quote:
Yamacos
Ho provato a seguire il tuo consiglio ed effettivamente il problema sembra risolto. Grazie mille ancora
Le macchine sono abbastanza stupide, a volte bisogna andargli incontro :-)))
-
Quote:
Yamacos
Salve sul mio mi a1 succede che appare il simbolo 4g con una piccola x in basso a sinistra sulle tacche del segnale. Cosa rappresenta?
successo anche a me ieri, mai visto prima. Gestore Wind, passato da 2 giorni da Vodafone
-
Crocetta ricomparsa. Io ho CoopVoce che si appoggia sulla rete TIM quindi non vorrei che c'entrasse questa cosa qui
-
Dalle impostazioni se vado su rete a volte mi indica Coop a volte Tim. Credo che quando ci sia Tim non c'è la crocetta
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App