CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

4g problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    redmi3s,N5,A1,A2lite,lex650

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockshoxit Visualizza il messaggio
    Si, esatto, forse è solo questione di software in altri cell.
    Nel menu impostazioni rete cellulare la modalità 4G LTE avanzata è attiva nel mio caso.

Qualche risposta sulla mia domanda della sim TIM che non si attiva LTE, ma solo 3G.
    Grazie
    Questo non sono sicuro, io non uso dual sim, vediamo se qualcuno sa se la seconda va solo in 3g e se fosse a me parrebbe una strun...a

Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
    Inviato comodamente seduto al PC

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

No, ho provato la sola usim Tim in slot 1 e niente: solo 3G.
    Farò altre prove poi vi aggiorno.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockshoxit Visualizza il messaggio
    Si, esatto, forse è solo questione di software in altri cell.
    Nel menu impostazioni rete cellulare la modalità 4G LTE avanzata è attiva nel mio caso.

Qualche risposta sulla mia domanda della sim TIM che non si attiva LTE, ma solo 3G.
    Grazie
    Fatto test con sim1+sim2, entrambe voda: 4g come sim1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi accodo anche io al thread. Ho uno Xiaomi MI A1 acquistato circa a febbraio 2018 su GeekMall. Utilizzo il telefono in Mono Sim (H3G) + microSD e molto, molto spesso incappo in queste randomiche interruzioni di rete. A volte riesco a risolvere toggleando la modalità aereo. Questi blocchi accadono anche quando sono sotto Wi-Fi.
    Cercando un po' su internet sembra che sia un problema abbastanza diffuso (parola chiave Network Fluctuation) ma sembrerebbe che molti utenti hanno risolto con delle patch di sicurezza risalenti addirittura a fine 2017. Ora, avendo le patch aggiornate a marzo 2018 mi sembra quantomeno assurdo incappare ancora in questi problemi. A questo punto mi domando: possibile che l' intermittenza del 4G sia legata all'operatore telefonico (H3G non sembra essere uno dei migliori) ? Possibile che abbia un telefono difettato a livello HW?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toziano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi accodo anche io al thread. Ho uno Xiaomi MI A1 acquistato circa a febbraio 2018 su GeekMall. Utilizzo il telefono in Mono Sim (H3G) + microSD e molto, molto spesso incappo in queste randomiche interruzioni di rete. A volte riesco a risolvere toggleando la modalità aereo. Questi blocchi accadono anche quando sono sotto Wi-Fi.
    Cercando un po' su internet sembra che sia un problema abbastanza diffuso (parola chiave Network Fluctuation) ma sembrerebbe che molti utenti hanno risolto con delle patch di sicurezza risalenti addirittura a fine 2017. Ora, avendo le patch aggiornate a marzo 2018 mi sembra quantomeno assurdo incappare ancora in questi problemi. A questo punto mi domando: possibile che l' intermittenza del 4G sia legata all'operatore telefonico (H3G non sembra essere uno dei migliori) ? Possibile che abbia un telefono difettato a livello HW?
    Per quanto riguarda il mio, acquistato +- lo stesso periodo, non ho riscontrato nessun problema, anche su altri fronti, però essendo il telefono personale, durante il giorno il mio utilizzo è abbastanza scarso, soprattutto come telefono e comunque ho Vodafone
    Ormai questo è il quinto xiaomi che prendo e non ho mai avuto problemi, tant'è che ho appena ordinato il mio primo amore come muletto (redmi 3s, il pro è introvabile) per fare un po' di modding...
    Prima di pensare che sia il telefono farei, se possibile, prove incrociate con altri devices e altre sim...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio