Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grxmix
Grazie, ho risolto con questa guida però nella guida non è specificato che il file della rom che scarichi va estratto più volte. Pensavo che estratto l'archivio, il file .Tar all'interno fosse già la rom invece andava scompattato nuovamente, all'interno c'era un altra cartella e all'interno un altra. È quest'ultima che va estratta
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Non è specificato perché dipende dal programma che usi per scompattare il file tgz poi non è una guida per Mi flash; se cerchi sul forum la guida specifica vedrai che è indicato, comunque l'importante che hai risolto.
-
Quote:
sipollo
Probabilmente nel primo tentativo qualcosa non ha funzionato e ha creato questo problema. Per ovviare l'unico sistema é reinstallare la rom stock. Puoi farlo senza perdere dati e applicazioni. Tutto resterà come prima e al termine dell'operazione avrai anche il bootloader bloccato.
Segui la guida. FONDAMENTALE selezionare l'opzione SAVE USER DATA. Google Camera funzionerà senza rifare la procedura.
https://www.androidiani.com/forum/mo...omi-mi-a1.html
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Finalmente ho avuto un po' di tempo per provare a reinstallare la rom stock: il miflash ci sta impiegando + di 20 minuti... qualcosa è andato storto?
-
No anche a me ci ha messo molto tempo
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sigo
Finalmente ho avuto un po' di tempo per provare a reinstallare la rom stock: il miflash ci sta impiegando + di 20 minuti... qualcosa è andato storto?
Dopo 30 minuti puoi iniziare a preoccuparti.
-
Quote:
sigo
Hai selezionato Save user data? Di solito con questa opzione il flash impiega meno di 10-15 minuti. Se hai selezionato clean all and lock a me e altri utenti si era bloccato il processo. In questo caso dopo aver atteso una mezz'ora buona ho tenuto premuto il tasto accensione fino allo spegnimento. Al riavvio tutto funzionava correttamente. Riesci a postare una schermata del pc?
-
Quote:
sipollo
Hai selezionato Save user data? Di solito con questa opzione il flash impiega meno di 10-15 minuti. Se hai selezionato clean all and lock a me e altri utenti si era bloccato il processo. In questo caso dopo aver atteso una mezz'ora buona ho tenuto premuto il tasto accensione fino allo spegnimento. Al riavvio tutto funzionava correttamente. Riesci a postare una schermata del pc?
si ho selezionato save user data.. siamo a 35 minuti
Edit: ho tenuto premuto il tasto accensione e si è riacceso normalmente... Che ansiaaa
-
Quote:
sigo
Stai parlando del flash o del riavvio dopo?
-
Quote:
complicazio
Stai parlando del flash o del riavvio dopo?
Il miflash ha impiegato 40 minuti, poi l'ho interrotto spegnendo il terminale. https://drive.google.com/file/d/1MN0...w?usp=drivesdk
Ho fatto il flash con il bootloader sbloccato, è corretto?
-
salve,
anch'io ho il problema ad installare la patch di settembre, l'unica cosa che non è andata bene è l'installazione della gcam, può dipendere da quello ?
come risolvere?
-
Quote:
carabot
salve,
anch'io ho il problema ad installare la patch di settembre, l'unica cosa che non è andata bene è l'installazione della gcam, può dipendere da quello ?
come risolvere?
Se hai usato il tool di AridaneAM su XDA è molto probabile. Ti ha resettato il telefono?
Il bootloader attualmente è sbloccato?
Se ne parla in modo più approfondito qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...on-magisk.html