CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

xiaomi mi a1 non carica bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    samsung galaxy scl i9003

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xiaomi mi a1 non carica bloccato

    salve ragazzi,
    mi è capitata una cosa stranissima, con il xiaomi mi a1, ha solo 2 mesi, un paio di giorni fa lo caricai la notte, e la mattina scollegai il cavo e fino a qui tutto ok,
    Tutta la giornata i video su youtube non si sentivano e nessun suono, solo le chiamate, ma la cosa che ho notato, e che il cellulare non caricava più. Infatti adesso e scarico, e non si accede più, ho privato con vari connettori, ma niente e il cellulare diciamo "bloccato" in un centro mi hanno che e un problema software..
    L'ho acquistato da eglobal, ma non voglio mandarlo in assistenza, mi sapreste indicare un assistenza internazionale o quanto meno in italia? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2017
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    259
    Smartphone
    redmi3s,N5,A1,A2lite,lex650

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrosa29 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    mi è capitata una cosa stranissima, con il xiaomi mi a1, ha solo 2 mesi, un paio di giorni fa lo caricai la notte, e la mattina scollegai il cavo e fino a qui tutto ok,
    Tutta la giornata i video su youtube non si sentivano e nessun suono, solo le chiamate, ma la cosa che ho notato, e che il cellulare non caricava più. Infatti adesso e scarico, e non si accede più, ho privato con vari connettori, ma niente e il cellulare diciamo "bloccato" in un centro mi hanno che e un problema software..
    L'ho acquistato da eglobal, ma non voglio mandarlo in assistenza, mi sapreste indicare un assistenza internazionale o quanto meno in italia? Grazie in anticipo
    In base a cosa dovrebbe essere software?
    A me pare più hardware, però...
    Se fosse soft puoi provare a riflashare la rom con miflash...

    Inviato da Mi A1 con Tapatalk
    Inviato comodamente seduto al PC

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrosa29 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    mi è capitata una cosa stranissima, con il xiaomi mi a1, ha solo 2 mesi, un paio di giorni fa lo caricai la notte, e la mattina scollegai il cavo e fino a qui tutto ok,
    Tutta la giornata i video su youtube non si sentivano e nessun suono, solo le chiamate, ma la cosa che ho notato, e che il cellulare non caricava più. Infatti adesso e scarico, e non si accede più, ho privato con vari connettori, ma niente e il cellulare diciamo "bloccato" in un centro mi hanno che e un problema software..
    L'ho acquistato da eglobal, ma non voglio mandarlo in assistenza, mi sapreste indicare un assistenza internazionale o quanto meno in italia? Grazie in anticipo
    Se non vuoi mandarlo in assistenza, puoi sempre usarlo come fermacarte

    A parte gli scherzi, mi sa che non hai alternativa perché, anche se fosse un problema software, con la batteria scarica non hai modo di fare nulla per rianimarlo
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    samsung galaxy scl i9003

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Se non vuoi mandarlo in assistenza, puoi sempre usarlo come fermacarte

    A parte gli scherzi, mi sa che non hai alternativa perché, anche se fosse un problema software, con la batteria scarica non hai modo di fare nulla per rianimarlo
    ragazzi per piacere ma un numero per l'assistenza internazionale non c'è di xiaomi? grazie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrosa29 Visualizza il messaggio
    ragazzi per piacere ma un numero per l'assistenza internazionale non c'è di xiaomi? grazie
    Non so. Prova a cercare su google.
    Il punto semmai è, dove lo hai acquistato?
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy