Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro76
si ok,ma non ho capito perche WA usa l'app gcam di defAult,e non la stock
PS:ho fatto aggiornamento a pie(patch gennaio),ero fermo ad oreo ,e sembra tutto ok,anche il 4g
Non é che sa usa Gcam, Wa usa quella di sempre che viene altearata dall' hack per la gcam
Ora sei tutto ok perché forse hai perso l hack della Gcam
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolocorpo
Non é che sa usa Gcam, Wa usa quella di sempre che viene altearata dall' hack per la gcam
Ora sei tutto ok perché forse hai perso l hack della Gcam
Per tutto ok, intendevo l aggiornamento a piè,con wa rimane il problema .. cioè sempre le foto verdi
ps:finalmente dopo l'ultimo aggiornamento(pie):laughing: ha ripreso a funzionare il blueetoth della mia auto,con oreo non mi funzionava piu:win:
-
Quote:
paolocorpo
Ottimo !!!
Peccato che ad alcuni ... invece non va
Non chiara ancora la dinamica
aggiornamento appena fatto, sembrano ritornate le bande mancanti (ora mi va in 4g nello stesso posto dove fino a 1 ora fa prendevo solo in 3g, con il programma lte discovery (no root) vedo che sono collegato alla banda 20...)
-
Quote:
paolocorpo
Facci sapere !
Risolto!!! 4g !!!
-
Quote:
Pollocedrone
aggiornamento appena fatto, sembrano ritornate le bande mancanti (ora mi va in 4g nello stesso posto dove fino a 1 ora fa prendevo solo in 3g, con il programma lte discovery (no root) vedo che sono collegato alla banda 20...)
Quote:
nicoboscaro
Risolto!!! 4g !!!
Perfetto !
Mi fa piacere per voi !
Finalmente !
-
Quote:
silvestro76
Per tutto ok, intendevo l aggiornamento a piè,con wa rimane il problema .. cioè sempre le foto verdi
ps:finalmente dopo l'ultimo aggiornamento(pie):laughing: ha ripreso a funzionare il blueetoth della mia auto,con oreo non mi funzionava piu:win:
Anche a me il BT ha ripreso a funzionare bene (si connetteva ma il dato sulla intensità di segnale non era ben condiviso tra telefono e sistema infotainment della auto)
Ora invec va benissimo
Ancora nulla il 4G ???
IN rete la % di coloro che hanno riusolto è elevatissima ... proprio non riesco a capire ... :(
-
occhio che oggi ho letto che TIM ha problemi in gran parte dell'italia
-
Aggiornato oggi a Pie... direttamente da Oreo.. sembra tutto ok..tranne il BT anche se attivo non si vede l'icona sulla barra delle notifiche e anche se riceve e invia file non si connette, se non per qualche secondo per poi perdere il segnale, alla mi band 2.
-
anch'io aggiornato da oreo a pie, sembra tutto ok!
-
Quote:
FerrarisIV
Sicuro che non sia il router? Gli altri dispositivi wifi collegati non ti danno problemi?
Grazie per le risposte, non era un problema di router ma di aggiornamento. Ora pare che funzioni correttamente.