Ho piallato tutto.
Magari qualche app di google che gestisce le notifiche che si č aggiornata dal play store?
Come si chiama l'app che gestisce le notifiche?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Ho piallato tutto.
Magari qualche app di google che gestisce le notifiche che si č aggiornata dal play store?
Come si chiama l'app che gestisce le notifiche?
Ultima modifica di tattare1987; 24-04-19 alle 12:43
le notifiche sono gestite internamente da android.
strano, hai cambiato qualche opzione riguardo whatsapp o installato qualche tipo di risparmio energetico?
Non ho toccato nulla e non ho installato niente. Č per quello che sono affranto.
mi pare strano, calcola che io l'ho straottimizzato con force doze, ho forzato il risparmio energetico anche su google play (che gestisce da quanto ho capito con una sua api i messaggi di ogni app di messaggeria) e non ho ritardi in whatsapp.
comunque, sinceramente, ti consiglio di provare un pie custom + custom kernel, lo stock ormai e' portato avanti coi piedi da xiaomi.
i vantaggi di una custom rom + root + magisk +custom kernel, sono indubbi e FORSE risolvi pure con whatsapp.
io uso revengeos, portato avanti da italiani + mounkernel:
https://forum.xda-developers.com/mi-...issot-t3903425
DreamReaper (24-04-19)
Fai questa prova:
Vai su WhatsApp-impostazioni-chat-backup delle chat e fai un backup completo anche dei file multimediali.
Poi disinstalla WhatsApp, riavvia e reinstalla WhatsApp (ripristinando il backup appena fatto).
Vedi se risolve il problema delle notifiche.
DreamReaper (24-04-19)
Aggiornato stamattina alle patch di sicurezza del 1 aprile
Versione Android sempre la 9Spoiler:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di complicazio; 29-04-19 alle 11:10
blanket (22-05-19)
blanket (22-05-19)