ora provo, speriamo bene
EDIT: ho risolto seguendo il tuo consiglio, grazie mille
Visualizzazione stampabile
aggiornato (e fatto reset dati) ieri sera...al momento WiFi OK e connessione smart watch BT OK...
noto però che ho i contatti doppi...:frustate:
AGG: seguendo i passaggi di questo post: https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post8051807
sono riuscito a eliminare i doppioni dalla sezione contatti dell'app telefono!
a voi funzionano gli indicatori di notifica? Perché io ho provato sia a lasciare l'opzione "consenti indicatori notifica" sia a toglierla ma il risultato è che non compaiono più i pallini sulle rispettive APP che hanno notifiche non lette... :unamused:
la cosa strana è che appena dopo aver fatto l'aggiornamento andavano...dopo il reset dati di fabbrica non più...:-!
Nessun problema qui ... ma in effetti sto usando un Launcher alternativo EVIE
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Dopo aver installato Android 9 non funziona più la connessione wifi riconosce la rete e continua a tentare di connettersi ma invano.Qualcuno ha qualche soluzione? Il cellulare è uno xiaomi MI A1.:unamused:
Mi è arrivata notifica aggiornamento a pie gennaio 2019
Ho il terrore..
Aspetto ? No perché adesso va anche bene.. e cambiare per peggiorare......
io al momento ho solo la mancanza dei pallini di notifiche non lette...che però prima di fare il reset di fabbrica andavano :eek:
AGGIORNAMENTO!!
spulciando qua e la su vari forum ho avuto un'ispirazione da una utente che (con pixel) aveva lo stesso problema e ha risolto dando l'autorizzazione all'accesso notifiche all'APP "pixel launcher".
Mi sono messo a smanettare un po' nelle varie impostazioni e ho trovato questo percoroso:
IMPOSTAZIONI->APP E NOTIFICHE->AVANZATE->ACCESSO SPECIALE ALLE APP->ACCESSO ALLE NOTIFICHE
da questo menù ho acceso la spunta all'app "quickstep" (mostra indicatori di notifica) e hanno ripreso ad apparire i pallini...
ragazzi qualcuno a cui dopo l'agiornamento la camera non mette a fuoco? E' l'unico problema che per ora riscontro e mi fa impazzire ... chioaramente sono stock