Premetto che non ho la pių pallida idea di cosa siano gli "ota" io, che ho problemi di wifi e bluetooth, ho resettato e purtroppo il problema wifi č rimasto, mentre devo ancora verificare bluetooth.
Visualizzazione stampabile
non riesco proprio a capire queste differenze tra gli utenti...
io l'ho installato lunedė sera e non ho avuto problemi col WiFi...e non li ho nemmeno dopo l'hard reset...BOOOH...!! Ho collegato il vivosmart Garmin tramite BT e anche in questo caso zero problemi...
VEDO TUTTI LAMENTArsi del wifi o della rete( nessun problema per me), oppure delle notifiche ( idem nessun problema). Ma a me la camera non mette pių a fuoco o meglio risulta sempre sfocata , se metto manuale e attivo opzione tele allora si vede nitida ma risulta sempre sfocata.
Unisco un bel po' di thread inerenti all'unico argomento: problemi post aggiornamento android pie
Buon proseguimento !
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
Ciao,
Aggiornamento sceso stanotte. Ho problemi solo a metterlo in rete WIFI č OK ( dev mi a1 pie) che č di mia moglie, monta SIM Fastweb. Ho provato a:
Andare in manuale, disabilitare il 4G ed andare in 3G etc, modificare i punti di accesso e mettere solo LTE only. Senza risolvere.
Grazie in anticipo dei vostri consigli/suggerimenti
N
Risolto per adesso.Ho resettato APN ma non funzionava ancora, ho settato solo LTE e adesso va in rete. Vedremo quando non becca il segnale 4G e cerca di scendere come banda cosa succede.