Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti/e
da quando ho aggiornato a pie, quando risveglio lo SM da schermo nero, si pianta e non mi fa far nulla per circa 10 secondi... per poi riprendere tranquillamente senza nessun problema sino al nuovo blocco dello schermo e nuovo risveglio..
capita solo a me? come posso risolvere? devo fare un reset?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
stee79
Ciao a tutti/e
da quando ho aggiornato a pie, quando risveglio lo SM da schermo nero, si pianta e non mi fa far nulla per circa 10 secondi... per poi riprendere tranquillamente senza nessun problema sino al nuovo blocco dello schermo e nuovo risveglio..
capita solo a me? come posso risolvere? devo fare un reset?
grazie
Mi sa che hai sbagliato thread, visto che questo è per Oreo. Comunque dopo ogni aggiornamento importante (e questo lo è visto il passaggio da Android 8 a 9) è sempre consigliabile un reset se si presentano questo tipo di problemi.
Quote:
tattare1987
Ciao.
Ho android 8.1.0 con patch del 05 settembre 2018 + root.
Ho un problema durante la riproduzione dei video. Mi spiego meglio: vado nella galleria, faccio partire il video, quando esco dal video mi ruota automaticamente la vista da verticale ad orizzontale per 2sec.
Ho provato anche a cambiare app della galleria, ad usare un file manager ma il problema rimane, quindi immagino non sia dovuto alla galleria.
Grazie.
Per caso hai messo un custom kernel? A me sembra lo facesse con il Mounkernel.
-
Quote:
sipollo
Mi sa che hai sbagliato thread, visto che questo è per Oreo. Comunque dopo ogni aggiornamento importante (e questo lo è visto il passaggio da Android 8 a 9) è sempre consigliabile un reset se si presentano questo tipo di problemi.
.
ops scusa ho fatto confusione.... cmq posso fare ripristino di fabbrica dal menu o devi andare per altre vie?
-
Quote:
stee79
ops scusa ho fatto confusione.... cmq posso fare ripristino di fabbrica dal menu o devi andare per altre vie?
Sì la cosa più semplice è fare il reset direttamente dal menù opzioni.
-
Quote:
sipollo
Sì la cosa più semplice è fare il reset direttamente dal menù opzioni.
grazie mille, ora faccio quello o faccio hard reset da recovery
-
Nessun problema qui e devo dire nonne ho letti di simili al tuo in giro
SI penso che un data factory reset può aiutare in questo caso
PS
Hai un diverso launcher ??
Hai app che sfruttano la sovrapposizione dei layer ??
-
Succedeva anche a me, ho visto che cambiando l'encription del router da AES 256 ad una più semplice TKIP 256 o anche WEP ora funziona.
-
nessuno oltre al problema del wi-fi ha verificato problemi col lettore d'impronta? manca proprio la voce per settarlo tra le impostazioni di sicurezza
-
Quote:
Sagat90
nessuno oltre al problema del wi-fi ha verificato problemi col lettore d'impronta? manca proprio la voce per settarlo tra le impostazioni di sicurezza
Non ho problemi ad utilizzarlo e l'impostazione da me è presente in Impostazioni -> Sicurezza e Posizione -> Impronta digitale
-
Anche a me nessun problema
Ogni tanto non mi riconosce l'indice dx ... Ma questo è un mio problema ...
Ahahahahah
PS
Mi capitò una volta con Oreo ... Poi dopo qualche reboot tornai ad avere il settaggio delle impronte
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk