CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 327
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 9.x Pie] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali[Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di Cavallaudo


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ce il reset di solo le opzioni del wifi/bluettoth, nella schermata delle connessioni.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cavallaudo per il post:

    pippo7127 (04-02-19)

  3.  
  4. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sssh, forse funziona, almeno così sembra, grazie Cavallaudo !!

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  5. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera
    mia figlia utilizza questo terminale ed dopo avver aggiornato (involontariamente) a pie abbiamo notato che spesso non riceve le chiamate sulla sim fastweb (le chiamate in uscita nessun problema) mentre tutto regolare su sim iliad
    ho provato ad invertire gli slot ma il problema persiste, ho notato che nella sim iliad mi compare il menu per selezionare il tipo di rete mntre nelle impostazioni per la sim fastweb non compare questo menu.
    qualche suggerimento?
    grazie mille

  6. #224
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,351
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,943 volte in 6,079 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bandec Visualizza il messaggio
    buona sera
    mia figlia utilizza questo terminale ed dopo avver aggiornato (involontariamente) a pie abbiamo notato che spesso non riceve le chiamate sulla sim fastweb (le chiamate in uscita nessun problema) mentre tutto regolare su sim iliad
    ho provato ad invertire gli slot ma il problema persiste, ho notato che nella sim iliad mi compare il menu per selezionare il tipo di rete mntre nelle impostazioni per la sim fastweb non compare questo menu.
    qualche suggerimento?
    grazie mille
    Con il passaggio di versione Android l'ideale sarebbe sempre fare un reset alle impostazioni di fabbrica...

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Con il passaggio di versione Android l'ideale sarebbe sempre fare un reset alle impostazioni di fabbrica...

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Grazie ma resettare il telefono dei figli può essere un dramma.......sto andando a tentativi

  8. #226
    Androidiano L'avatar di Cavallaudo


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bandec Visualizza il messaggio
    Grazie ma resettare il telefono dei figli può essere un dramma.......sto andando a tentativi
    Perche?

    whatsapp ha la funzione di backup su gdrive, integrata, inclusivo di immagini e video.
    gli sms si backappano su applicazioni come sms backup sempre su gdrive
    la rubrica telefonica il backup/ripristono lo fa in automatico l'account google
    i file interni al telefono se da tenere, li backuppi al volo su un pc con il cavo usb

    cosi facendo io ripristino il telefono in nemmeno mezzoretta, dopo il reset.

    puoi andare a tentativi quanto vuoi ma casini piccoli e grandi causa upgrade da una versione all'altra di android io li ho sempre visti risolti con il reset del telefono, altro modo non ce.
    Ultima modifica di Cavallaudo; 06-02-19 alle 20:16

  9. #227
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Tutto giusto..... solo per quanto riguarda WhatsApp molto più affidabile farsi una copia dell'intera cartella dopo aver fatto un backup locale da impostazioni in modo di fare poi un ripristino locale.

  10. #228
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,351
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,943 volte in 6,079 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Tutto giusto..... solo per quanto riguarda WhatsApp molto più affidabile farsi una copia dell'intera cartella dopo aver fatto un backup locale da impostazioni in modo di fare poi un ripristino locale.
    Quoto... Anche se per esperienza diretta il backup su drive non ha mai sbagliato un colpo (avevo comunque sempre la copia su chiavetta del valore locale).

    Tornando al reset non è necessaria anche la formattazione dell'archivio interno...
    Non so se il miA1 lo faccia in ogni caso ...
    Se si può scegliere si può tranquillamente tralasciare.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #229
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quoto... Anche se per esperienza diretta il backup su drive non ha mai sbagliato un colpo (avevo comunque sempre la copia su chiavetta del valore locale).

    Tornando al reset non è necessaria anche la formattazione dell'archivio interno...
    Non so se il miA1 lo faccia in ogni caso ...
    Se si può scegliere si può tranquillamente tralasciare.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Ho provato 3/4 volte il ripristino da Drive e mi ha funzionato una volta ..... non lo faccio neanche più.
    Ultima modifica di complicazio; 06-02-19 alle 21:28

  12. #230
    Androidiano L'avatar di Cavallaudo


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dipende da quanto gb hai da ripristinare e la qualita della tua connessione internet.

    Io fatto piu volte con 2/3gb di chat/media, senza alcun problema, ma ho una ottima connessione con ottimo upload.

    logicamente se si ha un upload ridicolo e gb da uppare le % di casini in upload aumentano esponenzialmente, ed e' meglio fare il backup manuale/locale.

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy