ciao ragazzi, ho un problema con l' ultimo aggiornamento della patch di sicurezza..non si installa..come risolvo?
https://imgur.com/vxfYrke
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, ho un problema con l' ultimo aggiornamento della patch di sicurezza..non si installa..come risolvo?
https://imgur.com/vxfYrke
intendi reset ai dati di fabbrica?
Buona Pasqua a tutti!
Continuo ad avere i problemi al WIFI con GPS e Bluetooth attivati. Non trovo soluzioni ed ormai ho perso la speranza che xiaomi rilasci un fix...
Qualcuno del gruppo nel frattempo si è imbattuto in novità? Qualche soluzione intravista per me, poveraccio?
Grazie a tutti e tanti auguri =)
L'unico workaround che ho trovato finora è quello di disattivare la geolocalizzazione quando sono connesso in WiFi poi riattivarla una volta disconnesso dal WiFi. Puoi usare Macrodroid o Automate o tasker o simili per farlo automaticamente e dovrebbe funzionare anche senza root.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Questo baco di Pie ancora persiste? Anche su Rom custom?
Mi sembra sempre più saggio essere rimasto con Oreo.
Che senso ha un upgrade OS che ti fa perdere funzionalità?
Buona Pasqua a chi crede, buona domenica a tutti!
Il bug riguarda solo il Soc sd625 se ho ben capito, comunque sono d'accordo con te che rimuovere la geolocalizzazione basso consumo è stato un passo indietro. Riguardo Pie io lo uso (sebbene su custom ROM) per le funzionalità avanzate di Google Camera e le app di AR (Measure e Playground).
Ciao.
Ho installato ieri Android Pie con le patch del 05 marzo.
Tra i vari problemi noto che whatsapp (e altre app di messaggistica) viene killata abbastanza presto. Ad esempio ieri sera l'ho usata e questa mattina non ricevevo notifiche fino all'apertura dell'app stessa.
Non trovo il menù che mi permette di disabilitare l'eventuale risparmio energetico su queste app. Esiste?
che venga killato whatsapp non dovrebbe toccare la ricezione delle notifiche dei nuovi messaggi!
sono 2 cose diverse, l'app in se e la gestione delle notifiche e dei messaggi in entrata...
solitamente quando si passa tra versioni maggiori di android e' sempre meglio piallare tutto, altrimenti possono crearsi casini di sto tipo.