Visualizzazione stampabile
-
mah, anche io e comunque pure se lo ricevere sara' "di forma" come con pie, con bug e casini e patch raffazzonate.
l'unica cosa positiva e che da quanto ho capito, se lo riceve e rilascia il source code, sara' piu facile fare kernel moddati per android Q.
-
-
SI anche io ricevuto
HO rimesso la 10.0.9.0 no wipe no lock di Sipollo per totnare stock senza perdere nulla
Poi update (4 min di orologio) e poi ancora TWRP (temporanea) e Magisk per i moduli del caso
Grazie a @sipollo come sempre
P
-
Aggiornamento luglio 100 mb
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Anche per me
Appena arrivata la notifica
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
SI anche io ricevuto l'update du luglio 19
HO rimesso la 10.0.9.0 no wipe no lock di Sipollo per tornare stock senza perdere nulla
Poi update (4 min di orologio) e poi ancora TWRP (temporanea) e flash di Magisk per i moduli del caso che erano rimasti (come sempre) al loro posto
Grazie a @sipollo come sempre
P
-
buongiorno a tutti, da un pò di tempo non riesco ad aggiornare ''impossibile aggiornare problema di istallazione'' come posso risolvere? può essere che i problemi dovuti alle chiamate sia entrata e uscita possa essere la causa di questi aggiornamenti che non riesco a fare? fino a tempo fa funzionava bene
EDIT scheda in altro smartphone funziona
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Motard1
buongiorno a tutti, da un pò di tempo non riesco ad aggiornare ''impossibile aggiornare problema di istallazione'' come posso risolvere? può essere che i problemi dovuti alle chiamate sia entrata e uscita possa essere la causa di questi aggiornamenti che non riesco a fare? fino a tempo fa funzionava bene
EDIT scheda in altro smartphone funziona
grazie
Il problema di installazione é ge realmente dovuto ad un controllo che si conclude con esito negativo a riguardo il tuo sistema
Esso non deve essere stato alterato in alcun modo
Rom custom, root, kernel, recovery custom non permettono l'update
Io non capisco se tu non riesci a scaricao o dopo averlo scaricato non riesci ad installarlo
Spiega un po' .eio il tuo problema
Che c'entra la SIM ?
-
Quote:
paolocorpo
Il problema di installazione é ge realmente dovuto ad un controllo che si conclude con esito negativo a riguardo il tuo sistema
Esso non deve essere stato alterato in alcun modo
Rom custom, root, kernel, recovery custom non permettono l'update
Io non capisco se tu non riesci a scaricao o dopo averlo scaricato non riesci ad installarlo
Spiega un po' .eio il tuo problema
Che c'entra la SIM ?
Ciao Paolocorpo e grazie per la risposta, una volta scaricato mi dice problema di istallazione con avviso anche nella barra
ho anche effettuato un hard reset
-
Quote:
Motard1
Ciao Paolocorpo e grazie per la risposta, una volta scaricato mi dice problema di istallazione con avviso anche nella barra
ho anche effettuato un hard reset
Hai mai fatto una delle modifiche al sistema come quelle che ho riportato prima ??
Anche ad esempio la installazione di una Gcam con un metodo "invasivo" che altera (se pur di poco) il sistema originale potrebbe essere la causa del tuo problema
Fammi sapere ma io ti consiglio di fare uso della rom modificata da Sipollo 10.0.9.0 la quale non alterato tuoi dati, fa pulizia di eventuali presenza di modifiche e ti permette quindi di ricevere ed installare senza problemi l'ultima release di luglio