Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Hai mai fatto una delle modifiche al sistema come quelle che ho riportato prima ??
Anche ad esempio la installazione di una Gcam con un metodo "invasivo" che altera (se pur di poco) il sistema originale potrebbe essere la causa del tuo problema
Fammi sapere ma io ti consiglio di fare uso della rom modificata da Sipollo 10.0.9.0 la quale non alterato tuoi dati, fa pulizia di eventuali presenza di modifiche e ti permette quindi di ricevere ed installare senza problemi l'ultima release di luglio
Forse lucky patcher ma non nè sono certo, mi metteresti link della rom e guida? grazie
-
Quote:
Motard1
Forse lucky patcher ma non nè sono certo, mi metteresti link della rom e guida? grazie
Per parlare di modding esiste la sezione apposita. Grazie.
-
Quote:
Motard1
Qui
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
Primo post in fondo trovi il firmware moddato da Sipollo
Usa Miflash ed eventualmente continua a commentare li
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Motard1
buongiorno a tutti, da un pò di tempo non riesco ad aggiornare ''impossibile aggiornare problema di istallazione'' come posso risolvere? può essere che i problemi dovuti alle chiamate sia entrata e uscita possa essere la causa di questi aggiornamenti che non riesco a fare? fino a tempo fa funzionava bene
EDIT scheda in altro smartphone funziona
grazie
Ciao, vedo che scrivi anche in sezione Mi A2 Lite, non ho capito se hai anche un MiA1 o hai sbagliato discussione.
-
Mi A1 appena aggiornato con la patch di agosto
67Mb
Aggiornamento tutto ok, almeno per ora
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ae5e0302d5.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...70352f5c28.jpg
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, è un mio problema/mia impressione o dopo l'update di ottobre la durata della batteria è diminuita drasticamente?
-
Quote:
Dalfi
Ciao ragazzi, è un mio problema/mia impressione o dopo l'update di ottobre la durata della batteria è diminuita drasticamente?
In realtà a me da l'impressione che sia migliorata, seppur di poco, con gli ultimi aggiornamenti... prima arrivavo a sera un pò tirato mentre ora un buon 40/45% lo continuo ad avere (a parità di utilizzo più o meno circa).
-
Quote:
Apocalise_21
In realtà a me da l'impressione che sia migliorata, seppur di poco, con gli ultimi aggiornamenti... prima arrivavo a sera un pò tirato mentre ora un buon 40/45% lo continuo ad avere (a parità di utilizzo più o meno circa).
A me la situazione sembra sempre più tragica. Finito di caricare verso mezzogiorno, con 30 min di schermo è al 66%. Ho scaricato AccuBattery e con schermo acceso mi segna un consumo medio del 25%/h, 16.3%/h con schermo spento, percentuali assurde.
Non ho installato app di recente, quindi dubito possa essere una di queste ad influire
Dite che un hard reset possa aiutare?
-
Quote:
Dalfi
A me la situazione sembra sempre più tragica. Finito di caricare verso mezzogiorno, con 30 min di schermo è al 66%. Ho scaricato AccuBattery e con schermo acceso mi segna un consumo medio del 25%/h, 16.3%/h con schermo spento, percentuali assurde.
Non ho installato app di recente, quindi dubito possa essere una di queste ad influire
Dite che un hard reset possa aiutare?
ci sara qualche app che non fa andare il telefono in deep sleep.
-
Quote:
Cavallaudo
ci sara qualche app che non fa andare il telefono in deep sleep.
AccuBattery mi segna, come app più esose negli ultimi 30 min, AccuBattery stesso (2,7%), Nova Launcher (1,7%) e Instagram (0,8%). Per il resto, negli ultimi 30 minuti ho perso il 10%: 6% in 8 min di schermo acceso e il 4% in 21 min di schermo spento