Visualizzazione stampabile
-
boh, strano.
ma da sempre gli update di xiaomi han dato effetti secondari nefasti random a tot persone qui e su xda.
non puoi bootare dall'\altro slot, dove dovrebbe esserci se non sbaglio la versione pre-update dl sistema operativo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cavallaudo
boh, strano.
ma da sempre gli update di xiaomi han dato effetti secondari nefasti random a tot persone qui e su xda.
non puoi bootare dall'\altro slot, dove dovrebbe esserci se non sbaglio la versione pre-update dl sistema operativo?
Gentilmente potresti dirmi come fare o indicarmi una guida? Considera che il mio telefono è "pulito" (feci giusto la procedura meno invadente per installare la Google Camera)
-
devi usare twrp per cambiare slot di boot, trovi guide un po ovunque non so ora una precisa
ma ocio che se non sai fare ste ose forze e' meglio evitare, non mi assumo responsabilità se scasini tutto il telefono!!! :noword:
-
Quote:
Dalfi
Gentilmente potresti dirmi come fare o indicarmi una guida? Considera che il mio telefono è "pulito" (feci giusto la procedura meno invadente per installare la Google Camera)
Per quello che mi riguarda nessun problema di battery drain dopo l'ultimo aggiornamento
Tu consiglio di fare un reset e reinstallare tutto
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Per fortuna il problema sembra essersi risolto con l'hard reset. Grazie a tutti!
-
Il. Mi Auno ,si è rotto il vetro, per il resto è funzionante....
Mi consigliate di cambiare il vetro o de svenderlo come pezzi di ricambio??
Ps. Cerco un redmi note 8.
,
-
Quote:
Bartali66
,
Ti consiglio di venderlo
Si tratta di un modello di smartphone oramai vecchio di più di 2 anni, secondo me non merita di spendere i soldi per aggiustarlo
-
gia, per di piu la base hardware e' piu vecchia di 2 anni, essendo una copia di un modello che aveva mi pare circa un annetto sul groppone, questo aggiunto al sempre calare di prezzo rispetto le caratteristiche tecniche dei nuovi cinafonini...
-
Quote:
Bartali66
,
Quote:
remo0073
Ti consiglio di venderlo
Si tratta di un modello di smartphone oramai vecchio di più di 2 anni, secondo me non merita di spendere i soldi per aggiustarlo
Quote:
Cavallaudo
gia, per di piu la base hardware e' piu vecchia di 2 anni, essendo una copia di un modello che aveva mi pare circa un annetto sul groppone, questo aggiunto al sempre calare di prezzo rispetto le caratteristiche tecniche dei nuovi cinafonini...
Ovviamente avete ragione, Resta però un buon telefono (muletto) per sperimentare il modding anche spinto.
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente avete ragione, Resta però un buon telefono (muletto) per sperimentare il modding anche spinto.
Concordo, nonostante con il "cornicione" sia un po' vecchio stampo, io ho la Rom Pixel 10 e va benissimo, penso che sarà il mio telefono per almeno un altro anno: buone foto, buone prestazioni, ottima durata della batteria. Devo dire però che non ci spenderei più di 15/20 euro per un'eventuale riparazione hardware.