boh, strano.
ma da sempre gli update di xiaomi han dato effetti secondari nefasti random a tot persone qui e su xda.
non puoi bootare dall'\altro slot, dove dovrebbe esserci se non sbaglio la versione pre-update dl sistema operativo?
boh, strano.
ma da sempre gli update di xiaomi han dato effetti secondari nefasti random a tot persone qui e su xda.
non puoi bootare dall'\altro slot, dove dovrebbe esserci se non sbaglio la versione pre-update dl sistema operativo?
devi usare twrp per cambiare slot di boot, trovi guide un po ovunque non so ora una precisa
ma ocio che se non sai fare ste ose forze e' meglio evitare, non mi assumo responsabilità se scasini tutto il telefono!!!![]()
Dalfi (29-10-19)
Dalfi (29-10-19)
Per fortuna il problema sembra essersi risolto con l'hard reset. Grazie a tutti!
Il. Mi Auno ,si è rotto il vetro, per il resto è funzionante....
Mi consigliate di cambiare il vetro o de svenderlo come pezzi di ricambio??
Ps. Cerco un redmi note 8.
,
Bartali66 (14-02-20)
gia, per di piu la base hardware e' piu vecchia di 2 anni, essendo una copia di un modello che aveva mi pare circa un annetto sul groppone, questo aggiunto al sempre calare di prezzo rispetto le caratteristiche tecniche dei nuovi cinafonini...
Bartali66 (17-02-20)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Bartali66 (17-02-20)
Concordo, nonostante con il "cornicione" sia un po' vecchio stampo, io ho la Rom Pixel 10 e va benissimo, penso che sarà il mio telefono per almeno un altro anno: buone foto, buone prestazioni, ottima durata della batteria. Devo dire però che non ci spenderei più di 15/20 euro per un'eventuale riparazione hardware.
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!