ce il reset di solo le opzioni del wifi/bluettoth, nella schermata delle connessioni.
ce il reset di solo le opzioni del wifi/bluettoth, nella schermata delle connessioni.
pippo7127 (04-02-19)
Sssh, forse funziona, almeno così sembra, grazie Cavallaudo !!
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
buona sera
mia figlia utilizza questo terminale ed dopo avver aggiornato (involontariamente) a pie abbiamo notato che spesso non riceve le chiamate sulla sim fastweb (le chiamate in uscita nessun problema) mentre tutto regolare su sim iliad
ho provato ad invertire gli slot ma il problema persiste, ho notato che nella sim iliad mi compare il menu per selezionare il tipo di rete mntre nelle impostazioni per la sim fastweb non compare questo menu.
qualche suggerimento?
grazie mille
Perche?
whatsapp ha la funzione di backup su gdrive, integrata, inclusivo di immagini e video.
gli sms si backappano su applicazioni come sms backup sempre su gdrive
la rubrica telefonica il backup/ripristono lo fa in automatico l'account google
i file interni al telefono se da tenere, li backuppi al volo su un pc con il cavo usb
cosi facendo io ripristino il telefono in nemmeno mezzoretta, dopo il reset.
puoi andare a tentativi quanto vuoi ma casini piccoli e grandi causa upgrade da una versione all'altra di android io li ho sempre visti risolti con il reset del telefono, altro modo non ce.
Ultima modifica di Cavallaudo; 06-02-19 alle 21:16
Quoto... Anche se per esperienza diretta il backup su drive non ha mai sbagliato un colpo (avevo comunque sempre la copia su chiavetta del valore locale).
Tornando al reset non è necessaria anche la formattazione dell'archivio interno...
Non so se il miA1 lo faccia in ogni caso ...
Se si può scegliere si può tranquillamente tralasciare.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Dipende da quanto gb hai da ripristinare e la qualita della tua connessione internet.
Io fatto piu volte con 2/3gb di chat/media, senza alcun problema, ma ho una ottima connessione con ottimo upload.
logicamente se si ha un upload ridicolo e gb da uppare le % di casini in upload aumentano esponenzialmente, ed e' meglio fare il backup manuale/locale.