-
Androidiano di Riferimento
Xiaomi Mi A1 (Iliad + Vodafone) - Perdita opzione chiamate uscenti Iliad
Ciao a tutti.
Ho uno Xiaomi Mi A1 con doppia SIM Iliad (SIM1) e Vodafone (SIM2) con tutte e due le SIM funzionanti.
Nelle opzioni ho per le chiamate in uscita settata l'opzione di chiedere con quale SIM effettuare la chiamata.
Due problemi riscontrati
- Problema piccolo.
Nelle info la SIM (VD) mi da numero sconosciuto mentre la SIm1 (Iliad) visaulizza corretam,ente il numero
- Problema grande
Saltuariamente quando vado a chiamare in uscita il dialer mi visualizza l'opzione SIM1 o SIM2, ma SIM1 (Iliad) non è selezionabile.
Il problema si risolve riavviando il telefono.
Prima avevo SIM1 (Wind) e SIm2 (Vodafone) e non ho mai avuto questo problema.
Grazie.
-
-
-
E' il mio identico problema : sim Iliad + sim Voda . Stessa tua impostazione e a volte sim Iliad non selezionabile unica soluzione è il riavvio . Invertendo gli slot nessun risultato .Per di più ,avendo la bis,periodicamente la sim Voda principale su MI A1risulta non raggiungibile e squilla solo la bis ....ma questo sembra piuttosto un disservizio Voda dato che succede anche con la sim Voda principale messa in un'altro telefono .E Voda , in più di un mese, non è riuscita a risolvere l'arcano : dicono che dipende da qualche impostazione dello Xiaomi ma non può essere visto che si verifica il problema anche con altri telefoni.
Ultima modifica di Samcustom; 03-09-19 alle 04:33
-
Permessi di invio