CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Qualche problema dopo rest telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qualche problema dopo rest telefono

    Ho resettato il telefono e quando sono entrato per selezionare le suonerie, mi ha chiesto quale app volessi usare per visualizzare le suonerie (non ricordo i nomi delle due app proposte) ma quella che ho scelto mi mostra unicamente i brani in mp3 che ho sul telefono e non mi fa vedere altre suonerie. Non c'è neanche un tasto di navigazione in modo da poter andare a scegliere altre cartelle o percorsi. Come faccio ad annullare questa scelta?

    Gli altri problemi sto cercando di risolverli da solo, ma questo proprio non ci arrivo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Apri impostazioni e cerca app predefinite. Da lì puoi cancellare la scelta e quando cercherai di impostare la suoneria ti proporrà la scelta . Non cliccare su sempre ma solo per questa volta

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ziopeppo per il post:

    fingam (02-03-21)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopeppo Visualizza il messaggio
    Apri impostazioni e cerca app predefinite. Da lì puoi cancellare la scelta e quando cercherai di impostare la suoneria ti proporrà la scelta . Non cliccare su sempre ma solo per questa volta

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
    E' la prima cosa che ho fatto l'altro giorno, ma non ho trovato niente che mi aiutasse oppure sto sbagliando qualcosa (vedi screenshot)
    Spoiler:

    Problema molto probabilmente collegato quanto sopra:

    non importa quale canzone seleziono, ma quando ricevo una chiamata non sento nessuna suoneria. Sì ho alzato il volume, Sì ho provato con diverse canzoni, Sì ho riavviato il telefono (che non si sa mai), Sì ho attivato tutte quanto potevo attivare. Se ricevo messaggi sento il relativo suono, ma con le telefonate al massimo si illumina lo schermo e vibra i telefono. Questo con le cuffie o senza.
    Ultima modifica di complicazio; 02-03-21 alle 10:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy