CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Problemi a scaricare foto sul computer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binson Visualizza il messaggio
    Veramente ero convinto di avere scelto la sezione di Xiaomi Mi A1,mi scuso per l'errore.
    La scheda sd è una scheda da 8 GB e foto sono circa 400 e le foto sono 2,22 GB.Appena finito di Passarle!Grazie per la spiegazione.
    Chiedo anche come devo fare per fare in modo che quando scatto una foto finisca direttamente nella scheda SD.
    PS. ho scaricato il tool sul pc. e se riesco a capire come si installa,ci provo!
    Pensa che non ho ancora capito cosa è la MIUI! e cosa serve,e ora capisco la tua domanda: Cosa c'entra il tuo problema con le autoradio Android?
    Ero convinto di aver scelto tutta un altra sezione
    Binson
    La miui ti interessa poco perché il MiA1 ha Android One che è praticamente Android Stock senza personalizzazioni.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    binson (02-08-21)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42
    Smartphone
    iPhone 13 - Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao anche l'MI A1 di mio padre non si collega più al PC... provato tutto ma nessun risultato positivo

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho trovato una soluzione:
    ho comprato una chiavetta con due collegamenti: da una parte il collegamento USB tipo "C" e dalla parte opposta una normale USB. Ho scaricato una APP che si chiama"File Manager +" per vedere tutte le cartelle
    Collegando la chiavetta alla USB Tipo "C" alla porta dello Xiaomi Mi A1 in cima alla tendina compare il segno del collegamento USB,in"File Manager"apro la cartella con le foto (DCIM),seleziono tutte le foto ,in fondo c'è Copy
    Poi cerco la cartella "download" e cliccandoci sopra si apre la chiavetta per il download:
    Dopo aver scaricato le foto,faccio scendere la tendina,seleziono le opzioni,e clicco "espelli"
    La chiavetta l'ho pagata poco,e funziona bene!
    Spero di aver spiegato bene,comunque è abbastanza intuitivo.
    Saluti
    Binson

  6. Il seguente Utente ha ringraziato binson per il post:

    DreamReaper (12-11-21)

  7. #14
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binson Visualizza il messaggio
    Io ho trovato una soluzione:
    ho comprato una chiavetta con due collegamenti: da una parte il collegamento USB tipo "C" e dalla parte opposta una normale USB. Ho scaricato una APP che si chiama"File Manager +" per vedere tutte le cartelle
    Collegando la chiavetta alla USB Tipo "C" alla porta dello Xiaomi Mi A1 in cima alla tendina compare il segno del collegamento USB,in"File Manager"apro la cartella con le foto (DCIM),seleziono tutte le foto ,in fondo c'è Copy
    Poi cerco la cartella "download" e cliccandoci sopra si apre la chiavetta per il download:
    Dopo aver scaricato le foto,faccio scendere la tendina,seleziono le opzioni,e clicco "espelli"
    La chiavetta l'ho pagata poco,e funziona bene!
    Spero di aver spiegato bene,comunque è abbastanza intuitivo.
    Saluti
    Binson
    Questo è il sistema più efficace e sicuro !!



    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'approvazione.
    A me ha risolto il problema di scaricare le foto,e sono contento se può essere utile ad altri con lo stesso problema!
    Saluti
    binson

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy