Visualizzazione stampabile
-
Preso da poco più di una settimana ed è tutto al di sopra delle mie aspettative, l'unico neo è l'assenza del doppio tap che non riesco ad attivare neppur con le app di terze parti. :(
Cosa ne pensate della cover stock? È perfetta per tener saldo tra le mani lo smartphone ma non so quanto sia resistente alle cadute. A voi è già scivolato dalle mani? Cosa ne dite? :laughing:
-
Io per un note 5 ne ho presa un'altra (di kw mobile) che lo avvolge meglio, soprattutto i bordi.
Ma tu sul MI A2 lite hai diverse suonerie o solo una quella cioè che è impostata di default? Sul mio è così e quando clicco su suoneria mi rimanda come ho scritto sopra a scheda SD e/o memoria interna. E mi sembra strana questa cosa perché si è obbligati a scaricare per forza una suoneria se non piace, come è probabile, la suoneria preimpostata.
-
io sto valutando di acquistarlo a giorni, ma vorrei chiedervi alcune info sul sistema android one.
Si puo' personalizzare la grafica delle icone principali ?
Nel senso ce' la possibilita' di scaricare dei temi grafici ?
nessuno che mi dia qualche info piu' specifica su questo modello ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mibe
Io per un note 5 ne ho presa un'altra (di kw mobile) che lo avvolge meglio, soprattutto i bordi.
Ma tu sul MI A2 lite hai diverse suonerie o solo una quella cioè che è impostata di default? Sul mio è così e quando clicco su suoneria mi rimanda come ho scritto sopra a scheda SD e/o memoria interna. E mi sembra strana questa cosa perché si è obbligati a scaricare per forza una suoneria se non piace, come è probabile, la suoneria preimpostata.
hai impostato come applicazione di default per la gestione delle suonerie il "gestore file", per questo ti porta a cercarle in giro per le memorie del telefono.
Devi ripristinare il "solo una volta \ sempre". Vai in applicazioni, trova "gestore file", apri per impostazione predefinita e seleziona "cancella predefinite".
Se non risolvi è perché hai impostato in maniera predefinita un'altra applicazione per la gestione dei file. Trovala e fai "cancella predefinite".
-
Grazie. Ma non riesco ad attuare/ trovare quello che dici "apri per impostazione predefinita e seleziona "cancella predefinite". Fino a gestore file ci arrivo ;-)
Ho da poco Nova Launcher, ma non penso sia questo. Impostazione predefinita non sono riuscito a trovarla.
Edit: alla fine ce l'ho fatta. Grazie.
-
ma un manuale in PDF e Italiano esiste ?
Ho vercato online ma non trovo nulla
-
Quote:
MCN
ma un manuale in PDF e Italiano esiste ?
Ho vercato online ma non trovo nulla
No non esiste che io sappia.
-
appena acquistato la versione global 4/64, ora aspettiamo e poi valutiamo :laughing:
-
Quote:
MCN
appena acquistato la versione global 4/64, ora aspettiamo e poi valutiamo :laughing:
E' un buon dispositivo con tutti i vantaggi (e non) di Android Stock.
-
Mentre aspetto che arrivi, mi dite alla fine cosà in meno rispetto agli altri Android?
Inviato dal mio M3s usando Androidiani App