CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 114
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi A2 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,365
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,720
    Ringraziato 7,949 volte in 6,085 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duecento3 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    ho comprato uno Xiaomi MI A2 Lite e notavo che in alto a destra compare un puntino bianco vicino al simbolo della batteria (vedi screenshoot, cerchio rosso) https://imgur.com/a/681lhFl


    sapete di che cosa si tratta? ho notato che compare quando ho solo vibrazione inserita, quando ho anche la suoneria inserita scompare (non uso non disturbare, solo vibrazione)

    Inoltre ho notato che Gmail non manda le notifiche e/o non si sincronizza, qualcuno ha lo stesso problema???
    Grazie a tutti!
    Quote Originariamente inviato da Auron6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa, è possibile fare in modo che tutti i media usati nel telefono (foto, whatsapp, telegram, facebook ecc) siano salvati direttamente sulla scheda sd? se si, come posso fare? Grazie mille!
    Unisco alla discussione preposta in rilievo

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #82
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Auron6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa, è possibile fare in modo che tutti i media usati nel telefono (foto, whatsapp, telegram, facebook ecc) siano salvati direttamente sulla scheda sd? se si, come posso fare? Grazie mille!
    Non credo sia possibile. Salva solo le foto ed i video sulla scheda Sd se non diversamente indicato.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non credo sia possibile. Salva solo le foto ed i video sulla scheda Sd se non diversamente indicato.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta, chiedo perchè prima avevo un Huawei P9 lite e permetteva di farlo. Grazie

  5. #84
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Auron6 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, chiedo perchè prima avevo un Huawei P9 lite e permetteva di farlo. Grazie
    Considera però che il MiA2, normale e lite, sono degli Android Stock (one) e quindi privi di tutte quelle personalizzazioni delle varie i interfacce dei brand. Lieto comunque, ove fosse possibile, di essere smentito.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Imola
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duecento3 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    ho comprato uno Xiaomi MI A2 Lite e notavo che in alto a destra compare un puntino bianco vicino al simbolo della batteria (vedi screenshoot, cerchio rosso) https://imgur.com/a/681lhFl


    sapete di che cosa si tratta? ho notato che compare quando ho solo vibrazione inserita, quando ho anche la suoneria inserita scompare (non uso non disturbare, solo vibrazione)

    Grazie a tutti!
    Quel puntino significa che hai più informazioni su quella riga e per leggerle tutte devi abbassare la tendina. Lo fa anche dalla parte sinistra quando ci sono più di due notifiche, e purtroppo non si riesce a nascondere l'orologio!

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intromissione ma qualcuno di voi ha problemi con l'estensione della scheda sd come memoria primaria?....io sul mio Mi A2 lite riesco ad utilizzare la scheda sd solo come memoria esterna, quando seleziono l'opzione memoria primaria il sistema va in tilt non riconoscendo bene la scheda ed inizia a sfarfallare.

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Ciao, consigliate l'uso di una pellicola protettiva per questo dispositivo? Io ho da un anno il Mi A1, lo tengo senza e non ha un graffio. Il display del Mi A2 Lite è altrettanto buono ?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  9. #88
    Baby Droid L'avatar di MauroDautilia


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me dice che la MicroSD è troppo lenta, peccato che invece la stessa su Samsung S7 vada velocissima...
    Mauro

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho un problema sul telefono in oggetto... usandolo in dual-sim a volte è necessario metterlo in aero e poi toglierlo (o riavviarlo) perchè altrimenti una delle due sim è come non raggiungibile e anzi arrivano gli sms del servizio "ti ho cercato" dell'operatore. Pensavo dipendesse dalla sim Iliad ma adesso me lo fa anche con vodafone... consigli (reset a parte)?

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Chiedo un consiglio, anzitutto a chi ha (o ha avuto) il MI A2 LITE. Oggi si trova a 140 euro nella versione 4+64: vale la pena? Oppure, tenuto conto di tutto, meglio essere disposti a spendere 60/70 euro in più e puntare al nuovissimo Redmi Note 7 che sarà presentato oggi e del quale tutti dicono un gran bene?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Valjean per il post:

    vesk (12-03-19)

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy