Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MCN
Mentre aspetto che arrivi, mi dite alla fine cosà in meno rispetto agli altri Android?
Inviato dal mio M3s usando
Androidiani App
Di meno assolutamente nulla. È un Android "puro". Tutti i produttori personalizzano Android a loro piacimento per renderlo esteticamente più gradevole o inserendo funzioni aggiuntive più o meno utili. Bene Android One è Android e basta. Se vuoi personalizzare dovrai farlo tu tramite applicazioni o modding.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
rappena arrivato, ci sto giocando un po', solo in WiFi, ra
azzi come faccio a bloccare gmail sul telefono, non voglio che mi scarichi posta in automatico
-
Direttamente da app Gmail, opzioni account, sincronizzazione...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Risolto grazie. Gran bel telefono e super veloce
Inviato dal mio M3s usando Androidiani App
-
E possibile cambiare la tastiera senza scaricare un laucher?
Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
-
Io ci sto smanettando un po'va benone, però non riesco a inviarle SMS, e impostato su prefefinito
Ragazzi ho risolto. Tolto app SMS da predefinita, rimessa predefinita, e ora tutto ok
-
Quote:
MCN
E possibile cambiare la tastiera senza scaricare un laucher?
Inviato dal mio Mi A2 Lite usando
Androidiani App
Quote:
MCN
Io ci sto smanettando un po'va benone, però non riesco a inviarle SMS, e impostato su prefefinito
Androidiani App
Certo, è possibile mettere qualsiasi tastiera vuoi.
Se non riesci ad inviare SMS controlla il centro servizi SMS. (oppure il credito :D )
-
Tastiera ok. Per SMS ho tolto indicazione predefinito su SMS e poi rimesso, adesso va bene.
-
Altro quesito, per eliminare i contatti doppi si deve scaricare app Merge+ ? Da impostazioni contatti non ci riesco
-
Quote:
MCN
Tastiera ok. Per SMS ho tolto indicazione predefinito su SMS e poi rimesso, adesso va bene.
Androidiani App
Quote:
MCN
Altro quesito, per eliminare i contatti doppi si deve scaricare app Merge+ ? Da impostazioni contatti non ci riesco
Androidiani App
Forse è meglio che leggi attentamente il regolamento del forum.
Dalla prossima volta i post consecutivi li elimino direttamente senza ulteriore preavviso.