Fatto!!! Grazie :love:
Visualizzazione stampabile
Fatto!!! Grazie :love:
Informo che ad alcuni utenti su XDA non appartenenti al programma beta di Xiaomi stia arrivando l'aggiornamento ad Androi 9 Pie che tra le altre cose aggiunge la app della radio fm (lìhw era presente ma non utilizzato)
Procedura di Aggiornamento a Android 9 Pie
1) Rimuovere ogni sim e lasciare il cellulare collegato al wifi
2) Installare dal playstore la app EXPRESSVPN
3) configurare la EXPRESSVPN in modo da usare il periodo di prova e selezionare come paese INDONESIA
4) attivare la vpn
5) cancellare la cache ed i dati di queste applicazione :
- Google Services Framework
- Google App
- Google Play Services
- Fused Location
- Location Services
- Trasporto Backup Google
6) Cercare se è presente un aggiornamento del telefono.
A questo punto apparirà l'aggiornamento al nuovo Android .
Terminato l'aggiornamento potete rimettere la sim ed eliminare la VPN installata
L'aggiornamento non è distruttivo.
Confermo la presenza della app radio
Salve ragazzi, sono un nuovo possessore del mi a2 lite da due giorni
Sorge però un dubbio, ho notato che appena lo metto sotto carica la tastiera (per mandare messaggi o scrivre) inizia a laggare in modo pesante come se il touch non rispondesse bene ai comandi... è da riportare indietro o è questione di software? (ho aggiornato alla patch di sicurezza novembre)
p.s. noto che ogni tanto in standby perde la connessione da whatsapp
Per 170 euro circa da Trony me lo consigliate????dovrei in realtà comprare un nuovo tablet...però ho pensato passo il mio Lenovo P2 come uso tablet...e mi prendo un mi A2 lite come telefono
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
Ciao a tutti sapete se ha otg?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Ciao, non ho mai notato questo problema, ma se hai fatto di recente un aggiornamento software, può capitare che lagghi a causa di qualche file residuo..In questi casi di solito è sufficiente fare un wipe cache delle applicazioni incriminate (la tastiera in questo caso) e vedere come va..Ma tieni presente che quando il telefono è sotto carica, molte applicazioni girano in background per evitare di consumare batteria quando non lo è (per esempio il play store aggiorna le app quando sono attivi gli aggiornamenti automatici), quindi può essere che la ram sia un po' satura e ci sia quel tipo di rallentamento..Inoltre un sano riavvio quotidiano, aiuta a migliorare la situazione e, se non dovessi risolvere in questi modi, puoi ancora provare a disinstallare e reinstallare le app che laggano, prima di fare un reset a condizioni di fabbrica (nella maggior parte dei casi fixa ogni problema) e mandarlo eventualmente in assistenza..Ma non mi pare proprio che sia questo il caso..Facci sapere
Guarda io l'ho preso appena uscito a 175€ nella versione 4/32 ed è un acquisto che rifarei 1000 volte..A quel prezzo non c'è pari se cerchi un'esperienza google stock..
Si, supporta l'OTG..