Si soluzione definitiva app istallata e cancellata dopo l'uso circa 15 giorni fa..anche dopo la patch di settembre il problema non si é più presentato
Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
Si soluzione definitiva app istallata e cancellata dopo l'uso circa 15 giorni fa..anche dopo la patch di settembre il problema non si é più presentato
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema sul Mi A2, anche se ho aggiornato alla patch del 5 settembre....
Nell'app contatti i contatti sono singoli, nell'app telefono>contatti i contatti sono duplicati qualora abbiano un account WhatsApp....
Suggerimenti?
Grazie
Sapete se con l'imminente android 9 pie hanno risolto il problema ??
Ciao, pur avendo aggiornato al 9 non saprei dirti perché già ormai avevo usato l'app per eliminare la duplice visualizzazione.
Inviato dal mio Mi A2 usando Androidiani App
Se hai voglia puoi fare subito la prova aggiungendo un nuovo contatto che ha anche whatsapp e vedi se compare duplicato
Ma veramente l'ho sempre fatto da dopo aver riordinato con l'app esterna e non ho mai avuto problemi.
Ho riprovato e non si duplica, però ecco non so dirti se per l'aggiornamento o per l'effetto dell'app.
Inviato dal mio Mi A2 usando Androidiani App
Ciao a tutti qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?
Ho mi a2 lite aggiornato alla versione del 5 febbraio. Ho 2 account + whatsapp. Nell'app contacts vedo solo i contatti che ho selezionato, mentre nell'app telefono vedo i contatti di tutti e 2 gli account + what'spp.
Ho gia provato merge plus e non funziona.
Grazie
Ho risolto per i contatti Whatsapp con Merge+ ma resta il problema con i contatti Telegram che restano duplicati.
Non c'è la possibilità in contatti di visualizzare quelli desiderati....
Qualche soluzione?
Dario
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
ciao a tutti anche con i miei con l'aggiornamento di settembre il problema si era risolto da solo ma adesso è rispuntato nuovamente,
ho un duplicato per ogni sistema di messaggistica che installo,
tipo con whatsapp e viber mi ritrovo contatti triplicati,
provo con merge+