Visualizzazione stampabile
-
aggiornate le patch a gennaio 2020 105,4 mb
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolomc
aggiornate le patch a gennaio 2020 105,4 mb
Grazie per la segnalazione.
-
confermo e aggiungo
Quote:
hd2catania
Condivido, oltre la "fangata" di aver disabilitato il doppio tocco, hanno peggiorato la sensibilità del touch (diciamo che occorre una pressione leggermente più forte), addirittura noto anche una percezione errata ai tocchi e ancor di più problemi durante lo scroll delle pagine.
ciao volevo confermare quanto detto ma ho anche notato una cosa e non sò se anche a voi succede, primo se riavvio il terminale riprende a funzionare bene e fino a non so se quando succede qualcosa o quando passa un determinato tempo, e secondo ho notato che se lo smartphone è appoggiato sul tavolo non funziona bene il touch ma se lo alzo e lo tengo con l'altra mano allora riprende a funzionare bene.
mi confermate se succede anche a voi?
e vi chiedo : qualcuno è riuscito a fare il downgrade nel caso non si risolva?
grazie.
-
Quote:
max66pc
ciao volevo confermare quanto detto ma ho anche notato una cosa e non sò se anche a voi succede, primo se riavvio il terminale riprende a funzionare bene e fino a non so se quando succede qualcosa o quando passa un determinato tempo, e secondo ho notato che se lo smartphone è appoggiato sul tavolo non funziona bene il touch ma se lo alzo e lo tengo con l'altra mano allora riprende a funzionare bene.
mi confermate se succede anche a voi?
e vi chiedo : qualcuno è riuscito a fare il downgrade nel caso non si risolva?
grazie.
Quindi ad oggi il problema wifi con alcuni router ancora sussiste?
Inoltre per il touch il problema è stato risolto con l'ultima patch?
Grazie
-
Sì, persiste tutt'ora. Quale problema legato al touch?
-
Rilasciato il nuovo firmware DVA-5592_A1_WI_20191219 per il 5592!
Speriamo non ci siano più i problemi di connessione su certi siti (amazon, youtube, etc...).
-
Per la prima volta è saltato l'aggiornamento mensile delle pacth: febbraio non c'è stato. Contemporaneamente leggo che sarebbero stati rilasciati i codici sorgente del kernel aggiornato per android 10. Forse è in arrivo l'aggiornamento ad android 10?
-
Quote:
Paolomc
Per la prima volta è saltato l'aggiornamento mensile delle pacth: febbraio non c'è stato. Contemporaneamente leggo che sarebbero stati rilasciati i codici sorgente del kernel aggiornato per android 10. Forse è in arrivo l'aggiornamento ad android 10?
Ciao,
è molto probabile quello che dici.
E' appena arrivato su A2 e probabilmente è imminente anche il rilascio su A2 Lite e A3
-
Per parlare dell'aggiornamento ad Android 10 proseguiamo sulla nuova discussione dedicata
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8143467
-
arrivato aggiornamento patch 1 marzo android 9. Nell'avviso di aggiornamento dice di restare in attesa per l'aggiornamento ad android 10