Grazie mille ho risolto. Nel mio caso mi è bastato chiamare l'assistenza di Linkem che ha modificato il mio WPA da personal a personal mixed mode, ma non so se hanno fatto altre modifiche.
Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille ho risolto. Nel mio caso mi è bastato chiamare l'assistenza di Linkem che ha modificato il mio WPA da personal a personal mixed mode, ma non so se hanno fatto altre modifiche.
E' possibile con android 9 spostare le app su scheda SD? Con le vecchie versioni android stock (su altri telefoni) si faceva da impostazioni delle app, ora non trovo nulla!
Ho visto che mi è appena arrivato un aggiornamento di sistema e ho letto che oggi qualcuno ha avuto problemi su mi a2 normale. Che faccio? Mi butto?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
2 mi A2 lite entrambi aggiornati e nessun problema a parte l'incompatibilità con alcune reti wifi e personalmente non mi piace di Android 9 che abbiano tolto la modalità a basso consumo del rilevatore di posizione , ma questo è dovuto a Google
Salve,
ho un problema con la patch di sicurezza di Gennaio 2019.
Al momento dell'installazione compare il seguente messaggio:
https://i.imgur.com/IBg2SW3.jpg .
Come posso risolvere?
Ciao!
ho il tuo STESSO IDENTICO problema... Hai risolto? Ti prego dimmi di sì 😂[/QUOTE]
Ho scritto subito dopo come ho risolto😁