CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Non riesco a cambiare la suoneria delle notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a cambiare la suoneria delle notifiche

    Ciao a tutti, nel menù delle notifiche non riesco a cambiare la suoneria. Anche se ne imposto una diversa, lui suona sempre la stessa. Questo problema è con whatsapp, mentre con telegram non c'è nessun problema e neanche con la suoneria principale. Anche se passo dal menù di whatsapp e cambio suoneria nel suo menù, quella non cambia e quando arrivano i messaggi suona sempre la stessa suoneria. Non so come fare...
    Poi un altro problema è che il braccialetto MiBand 3 non lo vede neanche ed è della stessa marca! Non so ma i primi giorni di questo telefono non sono stati il massimo.
    L'aggiornamento a Pie l'ho già fatto.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, nel menù delle notifiche non riesco a cambiare la suoneria. Anche se ne imposto una diversa, lui suona sempre la stessa. Questo problema è con whatsapp, mentre con telegram non c'è nessun problema e neanche con la suoneria principale. Anche se passo dal menù di whatsapp e cambio suoneria nel suo menù, quella non cambia e quando arrivano i messaggi suona sempre la stessa suoneria. Non so come fare...
    Poi un altro problema è che il braccialetto MiBand 3 non lo vede neanche ed è della stessa marca! Non so ma i primi giorni di questo telefono non sono stati il massimo.
    L'aggiornamento a Pie l'ho già fatto.
    Grazie
    Magari la domanda è un po' scontata ma... In WhatsApp, la suoneria che non cambia, la modifichi per i Messaggi e NON per i gruppi, vero?

    Può succedere, è anche facile confondersi.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, nel menù delle notifiche non riesco a cambiare la suoneria. Anche se ne imposto una diversa, lui suona sempre la stessa. Questo problema è con whatsapp, mentre con telegram non c'è nessun problema e neanche con la suoneria principale. Anche se passo dal menù di whatsapp e cambio suoneria nel suo menù, quella non cambia e quando arrivano i messaggi suona sempre la stessa suoneria. Non so come fare...
    Poi un altro problema è che il braccialetto MiBand 3 non lo vede neanche ed è della stessa marca! Non so ma i primi giorni di questo telefono non sono stati il massimo.
    L'aggiornamento a Pie l'ho già fatto.
    Grazie
    Perdonami, quindi il titolo del thread non è corretto.

    Il suono di notifica predefinito riesci a modificarlo e il problema ce l'hai solo con WhatsApp?

    Hai provato ad agire sui canali di notifica di WhatsApp?
    Ultima modifica di complicazio; 20-01-19 alle 19:43

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, in whatsapp modifico quella dei messaggi normali ma per i gruppi funziona il cambio di suoneria mentre per i contatti non funziona. Il problema ce l'ho con whatsapp e con Messenger. Con whatsapp ho provato di tutto ma niente da fare

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia80 Visualizza il messaggio
    Ciao, in whatsapp modifico quella dei messaggi normali ma per i gruppi funziona il cambio di suoneria mentre per i contatti non funziona. Il problema ce l'ho con whatsapp e con Messenger. Con whatsapp ho provato di tutto ma niente da fare

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
    Hai provato anche tramite canale di notifica?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora attraverso il messaggio di complicazio ho capito: in pratica sull'altro telefono avevo le suonerie personalizzate per dei contatti,suonerie che whatsapp non ritrova sul Xiaomi. Scusate ma non ci avevo proprio pensato. Adesso mi resta solo da collegare il braccialetto. Grazie mille

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia80 Visualizza il messaggio
    Allora attraverso il messaggio di complicazio ho capito: in pratica sull'altro telefono avevo le suonerie personalizzate per dei contatti,suonerie che whatsapp non ritrova sul Xiaomi. Scusate ma non ci avevo proprio pensato. Adesso mi resta solo da collegare il braccialetto. Grazie mille

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
    Bene, lieto che hai risolto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy