-
Androidiano
-
-
-
Moderatore
Il risparmio energetico, lo dice la parola stessa, serve a risparmiare energia sul Device. Certi produttori hanno risparmi energetici blandi o più aggressivi. I risparmi energetici dei cinesi sono aggressivi, ancora peggio sulle versioni con firmware cinese non destinati ai nostri mercati, per le varianti europee hanno migliorato qualcosa ma hai ragione, i problemi possono essere notifiche e simili. Io francamente non lo uso mai il risparmio energetico, con una 4.000 mah sotto e un hardware di un certo calibro è difficile rimanere a secco prima di sera. Oltretutto è come avere una Audi e castrarla facendola diventare una fiat 500., comunque meno prestazionale. Il risparmio energetico non lo uso da qualche anno, quando le batterie e l'hardware non erano ai livelli odierni. Gli xiaomi, come altri brand simili non sono rivolti all'utente medio e richiedono qualche esperienza e ragionamento maggiore rispetto a Device tipo i Samsung che sotto questo aspetto sono persino maniacali. Anche io ho fatto qualche errore, ora sto iniziando a digerire la miui.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
-
Il Mi A2 Lite non ha la miui ma Android stock quindi non esiste il problema del firmware cinese.
Ultima modifica di complicazio; 09-05-19 alle 10:28
-
Permessi di invio