CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cuffie Mi A2 Lite

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cuffie Mi A2 Lite

    Ciao a tutti,
    premetto che ho cercato in diversi forum e post ma non ho trovato nulla che potesse risolvere il mio problema. Ho un Mi a2 Lite che funziona in tutto ma ha un problemino con il jack delle cuffie, ovvero riconosce l'ingresso delle cuffie (fa da antenna anche alla radio), registra, le funzionalitą del volume e della chiamata funzionano solo che non arriva l'audio nelle cuffie, quindi non posso ascoltare ne la musica, ne le registrazioni ne tanto meno le conversazioni. Ho provato con diverse cuffie e alla fine anche con il ripristino ai dati di fabbrica del terminale ma niente da fare, il problema persiste. Mi fa impazzire il fatto che le cuffie vengano giustamente riconosciute con tutte le sue funzionalita tranne che nell'ascoltare. Se qualcuno puo aiutarmi gli sarei veramente grato.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da euvoso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto che ho cercato in diversi forum e post ma non ho trovato nulla che potesse risolvere il mio problema. Ho un Mi a2 Lite che funziona in tutto ma ha un problemino con il jack delle cuffie, ovvero riconosce l'ingresso delle cuffie (fa da antenna anche alla radio), registra, le funzionalitą del volume e della chiamata funzionano solo che non arriva l'audio nelle cuffie, quindi non posso ascoltare ne la musica, ne le registrazioni ne tanto meno le conversazioni. Ho provato con diverse cuffie e alla fine anche con il ripristino ai dati di fabbrica del terminale ma niente da fare, il problema persiste. Mi fa impazzire il fatto che le cuffie vengano giustamente riconosciute con tutte le sue funzionalita tranne che nell'ascoltare. Se qualcuno puo aiutarmi gli sarei veramente grato.
    Grazie
    Nessuno sa darmi una dritta?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy