Visualizzazione stampabile
-
Messaggio ripristinato (quello che ricordo)
Leggendo questo thread ho fatto una prova sul mio telefono sul quale ho disattivato sia Chrome che YouTube.
Attualmente uso Firefox come "App Predefinita" che ha anche la funzione antitracciamento e, per l'occasione, ho installato l'estensione uBlock Origin.
Aperto il link del primo post ho constatato che funziona tutto, sia i video che i link in fondo alla pagina.
-
Anche con Kiwi e l'estensione Ublock Origin nessun problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Anche con Kiwi e l'estensione Ublock Origin nessun problema.
ahhh grazie! pare meglio adesso uso questo! non mi pare che spia o no? ma perchè metti l'estensione che ha gia il blocco incorporato?
e come app per youtube va bene anche quella in dotazione al cell? ma perchè non fate un bel thread dove consigliate le app migliori?
grazie
-
Quote:
OsAndroid2012
Cancellato...
Visto la considerazione di @
strangedays2 per il mio suggerimento, d'ora in avanti eviterò qualsiasi aiuto diretto o indiretto.
hey scusa eri in cima e senza ombra di dubbio non ho visto e ho scrollato per errore..! nemmeno ricordo cosa mi avevi scritto.. quando clicchi le notifiche ti portano direttamente all'autore e l'ultimo era complicazio quindi non so se ho scrollato o la notifica forse questo! ho alcuni problemi pure con questa distro di linux che sto usando e spesso mi va in tilt e sono sotto stress per ragioni di salute quindi non prendertela ok? grazie :like:
-
Quote:
OsAndroid2012
Cancellato...
Visto la considerazione di @
strangedays2 per il mio suggerimento, d'ora in avanti eviterò qualsiasi aiuto diretto o indiretto.
Direi che la cosa si è chiarita e, se vuoi, puoi ripristinare il messaggio che, naturalmente, potrà essere utile per tutti oltre quelli presenti nella discussione.
-
Quote:
strangedays2
hey scusa eri in cima e senza ombra di dubbio non ho visto e ho scrollato per errore..! nemmeno ricordo cosa mi avevi scritto.. quando clicchi le notifiche ti portano direttamente all'autore e l'ultimo era complicazio quindi non so se ho scrollato o la notifica forse questo! ho alcuni problemi pure con questa distro di linux che sto usando e spesso mi va in tilt e sono sotto stress per ragioni di salute quindi non prendertela ok? grazie :like:
Io sono iscritto su questo forum dal 2012 ed ho sempre cercato di dare il mio contributo "disinteressato" nelle diverse sezioni considerando anche che è frutto della mia esperienza personale.
Spesso leggo richieste d'aiuto su Androidiani, specialmente da utenti alle prime armi o in difficoltà; quando posso cerco di dedicare parte del mio tempo libero sul forum.
Non è il tuo caso, ma diverse volte mi è capitato che i miei suggerimenti o consigli sono svaniti nel nulla, senza il minimo apprezzamento,
per cui mi sono posto spesso alcune domande, tipo:
chi me lo fa fare?
a chi sto dedicando il mio tempo libero?
perchè alcune persone non imparano ad usare in modo costruttivo un motore di ricerca?
Ecco perchè mi girano...
Ho notato da un pò di tempo che tieni molto alla tua privacy (pienamente daccordo), se il tuo obiettivo è la "privacy totale" sappi che è una guerra persa in partenza.
Ti faccio un esempio: Google sa quali applicazioni apriamo/usiamo e a che ora
Se guardi il video su YouTube "Senti chi parla - Report 25/03/2019" ti fai un'idea su "internet delle cose"
Chiedo scusa a tutti per il mio sfogo, ma era doveroso da parte mia fare delle precisazioni
Quote:
DreamReaper
Direi che la cosa si è chiarita e, se vuoi, puoi ripristinare il messaggio che, naturalmente, potrà essere utile per tutti oltre quelli presenti nella discussione.
Fatto
-
piccolo problema con kiwi sul samsung di mia madre prima dell'installazione chiede accesso a un sacco di funzionalita di tracciamento mentre nell'a2lite si installa senza avvisare niente come posso riavere quel menu di richiesta ad accesso a dati sensibili? come mai è sparito??? l'ho prontamente cancellato e rimesso cm browser che ricordo non tracciava affatto..
-
Quote:
strangedays2
piccolo problema con kiwi sul samsung di mia madre prima dell'installazione chiede accesso a un sacco di funzionalita di tracciamento mentre nell'a2lite si installa senza avvisare niente come posso riavere quel menu di richiesta ad accesso a dati sensibili? come mai è sparito??? l'ho prontamente cancellato e rimesso cm browser che ricordo non tracciava affatto..
Cosa c'entra col problema iniziale?
-
Quote:
complicazio
Cosa c'entra col problema iniziale?
posso aprire un thread a parte ho notato che nessuno mi sta rispondendo in quello generico che è riservato a dubbi e non a problematiche sono arrivato a un punto che non so piu a quale forum rivolgermi.. grazie ciao
-
Quote:
strangedays2
posso aprire un thread a parte ho notato che nessuno mi sta rispondendo in quello generico che è riservato a dubbi e non a problematiche sono arrivato a un punto che non so piu a quale forum rivolgermi.. grazie ciao
Il 3D generale è sicuramente quello con più sottoscrizioni, aprendo una nuova discussione la visibilità sarebbe ancora minore.