CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 171
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 10.x Q] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali [Xiaomi Mi A2 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Ho pacioccato tra le impostazioni / app.
    Ah ok ora è molto più chiaro

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calimario Visualizza il messaggio
    Ah ok ora è molto più chiaro
    Eh non ricordo i passaggi precisi. Prova a vedere in impostazioni / app...
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    notizia di oggi dal web: una volta passati al 10 non sarà piú possibile un downgrade al 9. Sarebbe in corso il rilascio per A3 ma sembra che ci siano parecchi bug (cosí come successo per A2). Penso che, anche se arriverà l'aggiornamento, convenga aspettare un po' per capire come va.
    update 09/03/2020
    sembra che il rollout di android 10 sia in corso. Chi lo ha già ricevuto?
    Abbiamo scaricato oggi aggiornamento, ignari dei bugs.... e ora whatsapp non si muove più ... come facciamo a tornare alla vecchia versione di android?? Help!!!!

  5. #114
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    purtroppo non so aiutarti.
    in realtà i bugs, e anche pesanti, erano presenti nel primo upgrade, poi ritirato. Quindi ne è uscito un secondo, che ho istallato senza eccessivi problemi (anche se altri hanno segnalato alcuni malfunzionamenti). ne è uscito anche un terzo, con anche l'aggiornamento alle patch di maggio. Ad oggi a me sembra vada bene. Per quello che ne so non si può fare il downgrade (non ho indagato di più perchè non mi serve farlo)
    Gran parte delle app però vanno aggiornate: prova a disinstallare e reinstallare wa.

  6. #115
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato con l'ultima versione (patch maggio) qualche giorno fa , tutto ok ho avuto un solo problema, le suonerie. Sono andate tutte perse e ho dovuto rimetterle una app per una. Solo che in alcuni casi il processo android.media si chiude e non permette di scegliere la suoneria. Un soluzione quasi totale l'ho trovata tra una delle varie guide in inglese in rete, ma con una app (Type App mail) non cè stato nulla da fare. Ho l'impressione che alcune app non siano del tutto ottimizzate per Android 10 su questo cell.
    Quanto a tornare indietro alla 9, so che smanettando un po' è possibile, o perlomeno lo era dopo il primo disastroso aggiornamento. Anche qui bisogna cercare in rete.

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calimario Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato con l'ultima versione (patch maggio) qualche giorno fa , tutto ok ho avuto un solo problema, le suonerie. Sono andate tutte perse e ho dovuto rimetterle una app per una. Solo che in alcuni casi il processo android.media si chiude e non permette di scegliere la suoneria. Un soluzione quasi totale l'ho trovata tra una delle varie guide in inglese in rete, ma con una app (Type App mail) non cè stato nulla da fare. Ho l'impressione che alcune app non siano del tutto ottimizzate per Android 10 su questo cell.
    Quanto a tornare indietro alla 9, so che smanettando un po' è possibile, o perlomeno lo era dopo il primo disastroso aggiornamento. Anche qui bisogna cercare in rete.
    Ho avuto identico problema con le suonerie. Con app che andava in crash. Come detto, anche se non ricordo i passaggi, ho annullato tutti i permessi dati alle app (accesso a foto, rubrica, etc) e poi cancellato tutte le aperture predefinite... Cosi facendo sono riuscito a sistemare le suonerie. Forse cancellare i permessi dati alle app fino a quel momento era superfluo...
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  8. #117
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3dicola Visualizza il messaggio
    Abbiamo scaricato oggi aggiornamento, ignari dei bugs.... e ora whatsapp non si muove più ... come facciamo a tornare alla vecchia versione di android?? Help!!!!
    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    purtroppo non so aiutarti.
    in realtà i bugs, e anche pesanti, erano presenti nel primo upgrade, poi ritirato. Quindi ne è uscito un secondo, che ho istallato senza eccessivi problemi (anche se altri hanno segnalato alcuni malfunzionamenti). ne è uscito anche un terzo, con anche l'aggiornamento alle patch di maggio. Ad oggi a me sembra vada bene. Per quello che ne so non si può fare il downgrade (non ho indagato di più perchè non mi serve farlo)
    Gran parte delle app però vanno aggiornate: prova a disinstallare e reinstallare wa.
    Quote Originariamente inviato da Calimario Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato con l'ultima versione (patch maggio) qualche giorno fa , tutto ok ho avuto un solo problema, le suonerie. Sono andate tutte perse e ho dovuto rimetterle una app per una. Solo che in alcuni casi il processo android.media si chiude e non permette di scegliere la suoneria. Un soluzione quasi totale l'ho trovata tra una delle varie guide in inglese in rete, ma con una app (Type App mail) non cè stato nulla da fare. Ho l'impressione che alcune app non siano del tutto ottimizzate per Android 10 su questo cell.
    Quanto a tornare indietro alla 9, so che smanettando un po' è possibile, o perlomeno lo era dopo il primo disastroso aggiornamento. Anche qui bisogna cercare in rete.
    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Ho avuto identico problema con le suonerie. Con app che andava in crash. Come detto, anche se non ricordo i passaggi, ho annullato tutti i permessi dati alle app (accesso a foto, rubrica, etc) e poi cancellato tutte le aperture predefinite... Cosi facendo sono riuscito a sistemare le suonerie. Forse cancellare i permessi dati alle app fino a quel momento era superfluo...
    Ciao! Rispondo in modo gnerico a tutti. Sembra che un hard reset sia necessario dopo il cambio di versione. Oltre a sistemare un po di cose, tutte le applicazioni verranno reinstallate sulla nuova versione e, come di consueto, verrano chiesti di nuovo tutti i permessi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Onestamente mi sembra esagerato. Io vado abbastanza bene senza aver fatto hard reset. Solo che confermo durata batteria notevolmente diminuita dopo aggiornamento a 10.
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io nessun problema senza hard reset batteria migliorata solo il vivavoce bluetooth dell'auto non mi permette più di ricevere né di effettuare telefonate sul telefono non si apre il dialer . Con auricolare Bluetooth funziona regolarmente

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
    Ultima modifica di ziopeppo; 06-06-20 alle 17:36

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'unico problema e gboard persa dettatura vocale sono su i social

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy