CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 171
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 10.x Q] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali [Xiaomi Mi A2 Lite]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Turin
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xioami mi a2 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Io ho aggiornato, sfortunatamente, ad Android 10 prima che venisse disattivato il rilascio. Il telefono non si è briccato ma onestamente è inusabile. Secondo voi è normale che non sia arrivato ancora il nuovo aggiornamento mentre a molti si?

  2.  
  3. #42
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesko90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Io ho aggiornato, sfortunatamente, ad Android 10 prima che venisse disattivato il rilascio. Il telefono non si è briccato ma onestamente è inusabile. Secondo voi è normale che non sia arrivato ancora il nuovo aggiornamento mentre a molti si?
    Ciao! Certamente è possibile. Gli aggiornamenti sono rilasciati a scaglioni. Al limite puoi verificare se sia disponibile per il download manuale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Turin
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xioami mi a2 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Certamente è possibile. Gli aggiornamenti sono rilasciati a scaglioni. Al limite puoi verificare se sia disponibile per il download manuale.
    Grazie per avermi levato il dubbio! Pensavo di essere semplicemente sfigato! E' diventato davvero inusabile il telefono, solo mille problemi. Ieri sera ho formattato tutto con gran paura non ripartisse più

  5. #44
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesko90 Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi levato il dubbio! Pensavo di essere semplicemente sfigato! E' diventato davvero inusabile il telefono, solo mille problemi. Ieri sera ho formattato tutto con gran paura non ripartisse più
    Hai verificato se è disponibile in download manuale?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Turin
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xioami mi a2 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai verificato se è disponibile in download manuale?
    Non so bene come verificare. Non ho trovato un sito ufficiale dove fare il download, se non ho capito male bisogna usare il programma Xiaomi che però non ho ancora provato

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Elephone p6000

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,anche io ho aggiornato a marzo ad A10 ma il cell non va bene... fortunatamente non si e bloccato Ora sto aspettando il nuovo aggiornamento...ma purtroppo mi da sempre la schermata :impossibile aggiornare ,problema di istallazione. In inglese mi dice che l'aggiornamento è per Android P e che per Android Q di rimanere sintonizzato per aggiornamenti futuri. Dimensioni 1,08Gb. Che devo fare? Aspettare un futuro aggiornamento fatto appositamente per che già aveva aggiornato al primo A10 incriminato oppure c'è qualche metodo che mi potete dire? Resto in attesa e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Turin
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xioami mi a2 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taxo74 Visualizza il messaggio
    Ciao,anche io ho aggiornato a marzo ad A10 ma il cell non va bene... fortunatamente non si e bloccato Ora sto aspettando il nuovo aggiornamento...ma purtroppo mi da sempre la schermata :impossibile aggiornare ,problema di istallazione. In inglese mi dice che l'aggiornamento è per Android P e che per Android Q di rimanere sintonizzato per aggiornamenti futuri. Dimensioni 1,08Gb. Che devo fare? Aspettare un futuro aggiornamento fatto appositamente per che già aveva aggiornato al primo A10 incriminato oppure c'è qualche metodo che mi potete dire? Resto in attesa e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
    Stesso identico problema che ho avuto io, ti posso dire che cmq formattando la situazione è migliorata molto. L'errore di aggiornamento è lo stesso, ma penso che vi voglia solo pazienza, ho fate l'aggiornamento manualmente come suggerito precedentemente

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Francesko90 per il post:

    taxo74 (23-04-20)

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento situazione: Come scritto qualche giorno addietro dopo la sciagurato upgrade scorso (che ho evitato) pensando che avessero risolto ho avuto l'infelice idea di aggiornare ad A10, invece si è dimostrato una gran porcheria, aggiungo a quello già detto lag assurdo, vibrazioni random di notifica senza riceverle, la notifica su impostazioni "personalizza il tuo Pixel" non disattivabile ma la cosa più antipatica che non posso switchare tra le sim quindi le ho entrambe attive. A malincuore ho effettuato un hard reset ed installazione pulita, ho risolto i lag, la vibrazione ad cazzum ed abbiamo sostituito "personalizza il tuo Pixel" con un più performante "aggiungi un altro account email" sempre non disattivabile, continua l'impossibilità di switchare tra le due sim, l'assistente vocale che non funziona ma una volta riavviato torna normale, il suono di ricarica è tornato come 9Pie ma abbiamo aggiunto un rinnovato menù impostazioni al 20% in inglese che mi sembra di esser tornato al Lenovo acquistato su Aliexpress.
    Boh che dire? Un signor telefono fino a 7 giorni fa completamente rovinato da un aggiornamento spero che risolvano presto perchè almeno per le mie limitate abilità tecniche sono arrivato e non so più che fare.
    Ultima modifica di gdintino; 23-04-20 alle 20:43

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gdintino per il post:

    DreamReaper (24-04-20)

  12. #49
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    andiamo bene mi si è aggiornato pure a me in automatico e posso solo riavviare il terminale cosa faccio? lascio acceso e non riavvio? aspetto un nuovo aggiornamento? quando arriverà?

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornato da circa 24 ore. Unico fastidioso problema è che gli audio Whatsapp arrivano a destinazione vuoti. Per il resto, la rom sembra essere tutta più stabile.

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy