CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Cover nera lucida originale in TPU Introvabile dappertutto sapete dove si compra?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Question

    Cover nera lucida originale in TPU Introvabile dappertutto sapete dove si compra?

    ne trovi solo di nero opache.. questa dove si trova? per ora regge ancora bene ma fra un po di tempo credo la cambiero' sapete dove si puo' comprare?

    e per le pellicole di vetro temperato quali vi sentite di consigliare? cavolo oggi ho appoggiato un po troppo forte le chiavi sopra e l'ho scheggiata e crepata subito era stata montata la sett scorsa.. tutto normale immagino perchè deve fare da airbag ma cavolo si crepa con nulla ed è stata comprata su amazon con ottimi feedback..

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sembra veramente introvabile nessuno sa niente? grazie

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    ne trovi solo di nero opache.. questa dove si trova? per ora regge ancora bene ma fra un po di tempo credo la cambiero' sapete dove si puo' comprare?

    e per le pellicole di vetro temperato quali vi sentite di consigliare? cavolo oggi ho appoggiato un po troppo forte le chiavi sopra e l'ho scheggiata e crepata subito era stata montata la sett scorsa.. tutto normale immagino perchè deve fare da airbag ma cavolo si crepa con nulla ed è stata comprata su amazon con ottimi feedback..

    grazie
    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    sembra veramente introvabile nessuno sa niente? grazie
    Per scrupolo ho guardato su Aliexpress, Banggood e Gearbest e ci sono centinaia di cover per Mi A2 Lite ma nessuna è nero lucido. Sembra incredibile ma è così.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per scrupolo ho guardato su Aliexpress, Banggood e Gearbest e ci sono centinaia di cover per Mi A2 Lite ma nessuna è nero lucido. Sembra incredibile ma è così.
    si si allucinante.. non ho la minima idea di dove recuperarla tra l'altro è proprio questo il motivo del perchè avevo comprato questo terminale il nero lucido.. l'unica per renderlo cyberpunk è prendere quelle armate con appoggino incorporato ma poi diventa enorme..

    https://www.amazon.it/Cocomii-Custod...434487&sr=8-51

    intanto quella che ho è ancora passabile ma a 3 anni non ci arriva.. chiedero' a xiaomi comunque..

    pero' mi sa che me la piglio perchè è figa un bel po..
    Ultima modifica di strangedays2; 23-01-21 alle 21:43

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    si si allucinante.. non ho la minima idea di dove recuperarla tra l'altro è proprio questo il motivo del perchè avevo comprato questo terminale il nero lucido.. l'unica per renderlo cyberpunk è prendere quelle armate con appoggino incorporato ma poi diventa enorme..

    https://www.amazon.it/Cocomii-Custod...434487&sr=8-51

    intanto quella che ho è ancora passabile ma a 3 anni non ci arriva.. chiedero' a xiaomi comunque..

    pero' mi sa che me la piglio perchè è figa un bel po..
    Se non hai fretta... https://it.aliexpress.com/af/xiaomi-...20210124061201 occhio ai prezzi!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie magari avere la possiblità di giocarci...! ma aliexpress è valido in generale per gli acquisti? dura sarà farci i resi..

  8. #7
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    niente sembra introvabile ma com'è possibile?? quella trasparente sta malissimo.. voi quale avete messo su?? io ho notato questa ma i bordi argento non mi fanno impazzire.. https://www.ebay.it/itm/183407258149?var=690716703458



    sembra l'unica ad avere lo stesso effetto nero lucido..

    ormai quella originale in 2 anni è da cambiare si è tagliata in 2 punti e c'è il rischio che il telefono si sfili e cada a terra..

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    niente sembra introvabile ma com'è possibile?? quella trasparente sta malissimo.. voi quale avete messo su?? io ho notato questa ma i bordi argento non mi fanno impazzire.. https://www.ebay.it/itm/183407258149?var=690716703458



    sembra l'unica ad avere lo stesso effetto nero lucido..

    ormai quella originale in 2 anni è da cambiare si è tagliata in 2 punti e c'è il rischio che il telefono si sfili e cada a terra..
    Onestamente la prenderei. 7 euro, prezzo ragionevole. Inoltre dalla foto sembra fatta bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma voi quale avete? quella originale ancora? magari qualcuno non l'ha usata e me la vende? certo era complementare al telefono lo faceva nero lucido mi sembra assurdo che non ci sia piu.. cosa chiesta pure all'assistenza.. zero niente.. quelli pensano ai nuovi modelli da sfornare.. forse era meglio puntare a qualche modello superiore anche per via di android one che è una mezza cavolata..

  11. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    ma voi quale avete? quella originale ancora? magari qualcuno non l'ha usata e me la vende? certo era complementare al telefono lo faceva nero lucido mi sembra assurdo che non ci sia piu.. cosa chiesta pure all'assistenza.. zero niente.. quelli pensano ai nuovi modelli da sfornare.. forse era meglio puntare a qualche modello superiore anche per via di android one che è una mezza cavolata..
    Ho quella del Redmi 7, in TPU lucida ma non in buone condizioni. Diciamo che magari in un ottica futura sarebbe opportuno sostituire il tuo A2 lite con qualche altro modello simile, ma più nuovo e senza Android One.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy