CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema audio che viene e va.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Exclamation

    Problema audio che viene e va.

    ultimamente ho notato questa cosa ho l'audio di yourtube vanced e anche di contenuti multimediali interni al telefono che partono poi si ammutoliscono poi nuovamente si riproduce l'audio così a ondate! forse problema scaturito post aggiornamenti sicurezza..? dite che devo resettare ai valori di fabbrica??? c'è da perdere una cifra di minuti con quella operazione..


    grazie a tutti
    Ultima modifica di strangedays2; 24-07-21 alle 11:33

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si è ripresentato il problema nonostante il reset ai valori di fabbrica cosa devo fare please??? l'ultima app ultiizzata è FM RADIO con cuffiette è quella ma non ha mai dato problemi?? poi ho avviato virgin radio da li l'audio ha inziato a sparire da solo..

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    si è ripresentato il problema nonostante il reset ai valori di fabbrica cosa devo fare please??? l'ultima app ultiizzata è FM RADIO con cuffiette è quella ma non ha mai dato problemi?? poi ho avviato virgin radio da li l'audio ha inziato a sparire da solo..
    Hai notato per caso se il volume si abbassa in corrispondenza della ricezione di una notifica ?

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    no ho la startup di windows 98 come melodia x le notifiche..

    l'audio semplicemente sparisce per decine di secondi per poi ritornare tipo x 3 secondi poi sparire nuovamente..

    xiaomi mi ha suggerito:
    Gentile cliente,

    La ringraziamo per aver contattato l'assistenza clienti Xiaomi Italia.
    In seguito alla sua gentile e-mail, le consigliamo di effettuare un hard reset del telefono seguendo questi passi:

    - assicurarsi di avere almeno 50% di batteria;

    - spegnere il telefono e togliere le sim e la scheda SD

    - dal telefono spento - tenere premuti, contemporaneamente, i tasti di accensione e volume alto per circa 5-10 secondi, finche' entra in un menu' a tendina;

    - quando compare il menu' a tendina, rilasciare subito i tasti e scegliere la voce Wipe data oppure Recovery - Wipe data, poi confermare con Wipe all data;

    - ritornare nel menu' a tendina selezionando Main menu;

    - selezionare la voce Reboot, poi confermare con Reboot system.

    La informiamo che tale procedura provvedera’ a cancellare tutti i suoi dati dal telefono, se non ha fatto un backup precedentemente.
    ma qui mi è stato riferito che la seguente pratica è identica al reset ai valori di fabbrica.. mah non credo tra l'altro c'è pure la voce recovery magari è ultile e sistema la rom? non vorrei si fosse scassato qualcosa.. tu che ne dici??

    cavolo ho gia perso 1 ora e mezza la volta scorsa x il reset ora mi tocca rifarlo (credo)..

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    no ho la startup di windows 98 come melodia x le notifiche..

    l'audio semplicemente sparisce per decine di secondi per poi ritornare tipo x 3 secondi poi sparire nuovamente..

    xiaomi mi ha suggerito:

    ma qui mi è stato riferito che la seguente pratica è identica al reset ai valori di fabbrica.. mah non credo tra l'altro c'è pure la voce recovery magari è ultile e sistema la rom? non vorrei si fosse scassato qualcosa.. tu che ne dici??

    cavolo ho gia perso 1 ora e mezza la volta scorsa x il reset ora mi tocca rifarlo (credo)..
    Ciao! Non saprei. Il software di quel telefono ha sempre dato problemi. La pratica suggerita è identica al reset ai valori di fabbrica. Hai pensato di provare a metterci un altra rom? Tanto per capire se il problema è hardware o no.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mah quando ero ad android 9 era uguale a un iphone da 10 in poi i casini...


    ah ho fatto una prova! stamani e' ripartito con audio ok. non dava problemi quindi ho ricostruito quello fatto precedentemente al guasto ovvero ho fatto ripartire FM RADIO (quella preinstallata che sicuramente voglio cambiare quale mi suggerite??) scannerizzato un po di stazioni poi richiusa con apparso un errore..

    quindi app fallata e problematica tra l'altro pure scarna di funzioni 'somma na ciofeca. Ebbene apro l'app virgin radio e da li sono iniziati i problemi sono certo che sia l'app FM RADIO non so cosa comporti nello specifico ma mi rende instabile qualcosa dal punto di vista del software audio..

    cosa faccio? grazie
    Ultima modifica di strangedays2; 21-08-21 alle 12:50

  8. #7
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ormai temo che debba disinstallarla.. qua https://www.apkmirror.com/apk/xiaomi...-5-11-release/ ho visto che c'è una versione precedente che faccio la installo? questa app manco la vedo piu nel playstore.. mah assurdo.. non c'è nessuna app che scannerizzi onde radio sto cercando sul playstore come un dannato ma nada de nada.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy