CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Applicazione telecomando per televisiore, condizionatore ecc.. (Telecomando MI è sparito!!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,691
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,335 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Disinstalla tutte le app telecomando.
    Riavvia il dispositivo

    Installa e prova quella suggerita da @9mm

    Qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8193319

    inviato da Mi
    Io avrei già effettuato il backup e reinstallato ex-novo il suo firmware. Lo stesso dispositivo ce l'ha un mio amico e la versione installata dell'app Telecomando (inclusa nel firmware) funziona

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (30-08-21),gianpassa (29-08-21)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non ha funzionato ho fatto come indicato ma niente non funziona..

    forse tento il reset che mi hanno consigliato in xiaomi e se manco questo funzia provo a flasharlo anche se ho paura di far danni.. è fattibile senza rogne quanto tempo ci si perde? ormai l'assistenza mi costa perchè è fuori garanzia quindi non saprei.. loro quanto ci metterebbero a farlo?

  5. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    non ha funzionato ho fatto come indicato ma niente non funziona..

    forse tento il reset che mi hanno consigliato in xiaomi e se manco questo funzia provo a flasharlo anche se ho paura di far danni.. è fattibile senza rogne quanto tempo ci si perde? ormai l'assistenza mi costa perchè è fuori garanzia quindi non saprei.. loro quanto ci metterebbero a farlo?
    Ciao! Cominciamo dall'assistenza. Se lo mandano veramente in Xiaomi ci mettono massimo 15 giorni lavorativi.
    Ti consiglio di procedere autonomamente.


    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #24
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa ancora ma tra alcuni impegni e telefono scarico non sono ancora riuscito a fare nulla forse oggi è la volta giusta..

    come vi avevo scritto xiaomi mi aveva suggerito un reset spingendo diversi tasti il che fa accedere a un menu di boot o quello che è dove si puo' utlizzare anche la funzione recovery con cancellazione di ogni dato ecco volevo capire la recovery puo' sistemare un attimo o no a cosa serve?

    io tento un reset come mi hanno consigliato loro anche se voi mi avete gia redarguito che è uguale a un normale reset di fabbrica..


    dite che la recovery possa cambiare la situazione? io procederei..

    grazie (bella rottura di scatole comunque e vabe...)

    **chiedo scusa mi pare mi avevate gia risposto sulla questione recovery solo adesso non ricordo bene
    Ultima modifica di strangedays2; 25-09-21 alle 16:36

  7. #25
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,793
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa ancora ma tra alcuni impegni e telefono scarico non sono ancora riuscito a fare nulla forse oggi è la volta giusta..

    come vi avevo scritto xiaomi mi aveva suggerito un reset spingendo diversi tasti il che fa accedere a un menu di boot o quello che è dove si puo' utlizzare anche la funzione recovery con cancellazione di ogni dato ecco volevo capire la recovery puo' sistemare un attimo o no a cosa serve?

    io tento un reset come mi hanno consigliato loro anche se voi mi avete gia redarguito che è uguale a un normale reset di fabbrica..


    dite che la recovery possa cambiare la situazione? io procederei..

    grazie (bella rottura di scatole comunque e vabe...)

    **chiedo scusa mi pare mi avevate gia risposto sulla questione recovery solo adesso non ricordo bene
    Ti confermo che i due reset (da recovery e dall'interno della rom) sono equivalenti.

    Comunque sia fallo il reset e vediamo: magari la cosa si sistema.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #26
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    putroppo non mi fa accedere

    Gentile cliente,



    La ringraziamo per aver contattato l'assistenza clienti Xiaomi Italia.

    In seguito alla sua gentile e-mail, le consigliamo di effettuare un hard reset del telefono seguendo questi passi:

    - assicurarsi di avere almeno 50% di batteria;

    - spegnere il telefono e togliere le sim e la scheda SD

    - dal telefono spento - tenere premuti, contemporaneamente, i tasti di accensione e volume alto per circa 5-10 secondi, finche' entra in un menu' a tendina;

    - quando compare il menu' a tendina, rilasciare subito i tasti e scegliere la voce Wipe data oppure Recovery - Wipe data, poi confermare con Wipe all data;


    - ritornare nel menu' a tendina selezionando Main menu;

    - selezionare la voce Reboot, poi confermare con Reboot system.

    La informiamo che tale procedura provvedera’ a cancellare tutti i suoi dati dal telefono, se non ha fatto un backup precedentemente.


    mi da questo: mentre invece con volume giu FASTBOOT rilascio ma resta nero se tengo premuto ripete il comando e resta nero..

    è sicuramente successo un bel casino dentro qualcuno sa cosa posso fare perfavore.. mercoledi devo andare a milano e deve funzionarmi perforza

    grazie.

    *****OK CI SONO RIUSCITO A ENTRARE MA DOVENDO SPINGERE DIVERSE VOLTE... adesso vedo se ha funzionato..
    niente tutto uguale a prima.. temo mi tocchi flashare la rom devo fare così https://c.mi.com/oc/miuidownload/detail?guide=2 giusto? spero di non avere casini è una guida che non mi è chiara in alcuni punti..
    Ultima modifica di complicazio; 03-10-21 alle 18:06

  9. #27
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mi sa che c'è un sacco di ingnoranza pure nei MISTORE ieri sono andato a un loro negozio appunto e mi hanno riferito di "problemi meccanici" interni dovute a cadute ecco perchè non funziona piu la porta a infrarossi e che flashare la rom fai da te invalida anche fuori garanzia una possibile assistenza (non ho ben capito come)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy