CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Quale applicazione posso installare alternativa a FM RADIO? molte sono incompatibili.. NO WEB RADIO si scanner FM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Question

    Quale applicazione posso installare alternativa a FM RADIO? molte sono incompatibili.. NO WEB RADIO si scanner FM

    Ricordo Xiaomi Mi A2 Lite

    https://play.google.com/store/search...46854538691972 ne ho gia visualizzate na quindicina e sono tutte radio online niente che sfrutti la radio interna FM quella che xiaomi mi ha preinstallato è andata, ormai mi incasina persino il telefono (altrimenti ditemi voi non l'ho ancora disinstallata) qui https://www.apkmirror.com/apk/xiaomi...-5-11-release/ ci sarebbe la versione precedente e sicuramente l'ho aggiornata all'ultima anche se non me lo ricordo, provo a scaricarla o ci sono alternative piu valide? mi ricodo che quella che c'era prima era ottima ma con android one 10 è sparita mi ricordo che si poteva mettere ad altoparlante questa no solo cuffiette..

    ne avete una bella da consigliarmi perfavore? magari pure extra playstore mica c'è solo quello no? basta che siano app sicure ma il dubbio resta..

    per ora tipo questa
    Spoiler:
    me la da incompatibile..

    è una bella lotta..
    Ultima modifica di strangedays2; 21-08-21 alle 22:57

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,980
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 2,141 volte in 1,570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    Ricordo Xiaomi Mi A2 Lite

    https://play.google.com/store/search...46854538691972 ne ho gia visualizzate na quindicina e sono tutte radio online niente che sfrutti la radio interna FM quella che xiaomi mi ha preinstallato è andata, ormai mi incasina persino il telefono (altrimenti ditemi voi non l'ho ancora disinstallata) qui https://www.apkmirror.com/apk/xiaomi...-5-11-release/ ci sarebbe la versione precedente e sicuramente l'ho aggiornata all'ultima anche se non me lo ricordo, provo a scaricarla o ci sono alternative piu valide? mi ricodo che quella che c'era prima era ottima ma con android one 10 è sparita mi ricordo che si poteva mettere ad altoparlante questa no solo cuffiette..

    ne avete una bella da consigliarmi perfavore? magari pure extra playstore mica c'è solo quello no? basta che siano app sicure ma il dubbio resta..

    per ora tipo questa
    Spoiler:
    me la da incompatibile..

    è una bella lotta..
    Prova a seguire le indicazioni di questo video, magari funziona anche per te (nei commenti il modello Mi A2 Lite viene riportato come funzionante) - VIDEO
    Se per favore le immagini le metti sotto spoiler.
    醉卧沙场

  4. #3
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Prova a seguire le indicazioni di questo video, magari funziona anche per te (nei commenti il modello Mi A2 Lite viene riportato come funzionante) - VIDEO
    Se per favore le immagini le metti sotto spoiler.

    grazie ma non centra nulla col mio problema serve ad attivare quel programma che gia visualizzo ma che mi da problemi

  5. #4
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    dicono che per legge le stiano disattivando da tutti i dispositivi in circolazione sta di fatto che funziona ancora ma rende instabile il telefono vale la pena disinstallarla e installare una versione precedente nella speranza che parta??

    ho installato diversi apk su mirror e nessuna funziona. zero.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,386
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,956 volte in 6,092 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione MiA2 Lite

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy