Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
Ammazza, diversi caffè vorrai dire ;)
Scherzi a parte, se c'è "schiacciamento" non so se escludendo quel menù risolverei in toto. Comunque grazie del suggerimento.
Modificando la gesture, anche se li è schiacciato, non essendoci più il comando non dovrebbe più provocarti il problema.
Puoi anche provare altri launcher che prevedano quella funzione in maniera gratuita, giusto per verificare se risolvi indolore senza perdere ore in un reset con successivo ripristino o andando in assistenza.
Insomma, la vedo una prova veloce e semplice da fare prima di cimentarti in reset o altro.
-
Quote:
JohnNash
Ammazza, diversi caffè vorrai dire ;)
Scherzi a parte, se c'è "schiacciamento" non so se escludendo quel menù risolverei in toto. Comunque grazie del suggerimento.
Se il telefono è ancora in garanzia io lo manderei in assistenza ma se proprio vuoi provare con un launcher puoi vedere con Omega, almeno non spendi niente
https://github.com/otakuhqz/Omega/releases
Visto se il pannello si apre da solo dubito che cambiando il gesto risolverai il problema.
Prima dell'eventuale assistenza il ripristino rimane la soluzione migliore a mio parere.
-
Sì, una prova con altro launcher potrei farla, effettivamente...
Ieri ho messo in carica e stamattina il problema non si è ancora presentato. Vediamo nella giornata. Appena si ripresenta provo un altro launcher.
Mi conferme che tornando poi a Nova, le app nelle varie pagine non vengono toccate? Grazie.
Edit: non è più in garanzia...
-
Quote:
JohnNash
Sì, una prova con altro launcher potrei farla, effettivamente...
Ieri ho messo in carica e stamattina il problema non si è ancora presentato. Vediamo nella giornata. Appena si ripresenta provo un altro launcher.
Mi conferme che tornando poi a Nova, le app nelle varie pagine non vengono toccate? Grazie.
Edit: non è più in garanzia...
Dove l'hai comprato?
-
Quote:
complicazio
Dove l'hai comprato?
Ho appena controllato, l'ho acquistato su Amazon il 22/10/2019...da venditore terzo. Non so come viene gestita la garanzia.
-
Quote:
JohnNash
Ho appena controllato, l'ho acquistato su Amazon il 22/10/2019...da venditore terzo. Non so come viene gestita la garanzia.
Dovresti scrivere al venditore come da linee guida Amazon https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=202079340
-
Quote:
9mm
I passi sono:
-ripristino dati di fabbrica,
-se non risolvo contattare Xiaomi per avere assistenza,
-se non risolvo con Xiami, interviene la garanzia Amazon.
-
Quote:
JohnNash
Se è stato spedito da Amazon li contatti in chat e chiedi il rimborso totale in quanto c'è stato un problema al display.
-
Quote:
complicazio
Se è stato spedito da Amazon li contatti in chat e chiedi il rimborso totale in quanto c'è stato un problema al display.
La garanzia è gestita come ho riportato. Li ho contattati al telefono.
Comunque da stamattina non si è presentato il difetto.
Da quando ho tolto il vetrino mi sembra pure più fluido il touch. Naturalmente ieri anche dopo aver tolto il vetrino il problema si presentava.
Boh...
-
Quote:
JohnNash
La garanzia è gestita come ho riportato. Li ho contattati al telefono.
Comunque da stamattina non si è presentato il difetto.
Da quando ho tolto il vetrino mi sembra pure più fluido il touch. Naturalmente ieri anche dopo aver tolto il vetrino il problema si presentava.
Boh...
È la prassi, tra 2 giorni li contatti nuovamente e chiedi il rimborso.