CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Menù rapido (swipe down) impazzito...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Ammazza, diversi caffè vorrai dire
    Scherzi a parte, se c'è "schiacciamento" non so se escludendo quel menù risolverei in toto. Comunque grazie del suggerimento.
    Modificando la gesture, anche se li è schiacciato, non essendoci più il comando non dovrebbe più provocarti il problema.

    Puoi anche provare altri launcher che prevedano quella funzione in maniera gratuita, giusto per verificare se risolvi indolore senza perdere ore in un reset con successivo ripristino o andando in assistenza.
    Insomma, la vedo una prova veloce e semplice da fare prima di cimentarti in reset o altro.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Ammazza, diversi caffè vorrai dire
    Scherzi a parte, se c'è "schiacciamento" non so se escludendo quel menù risolverei in toto. Comunque grazie del suggerimento.
    Se il telefono è ancora in garanzia io lo manderei in assistenza ma se proprio vuoi provare con un launcher puoi vedere con Omega, almeno non spendi niente
    https://github.com/otakuhqz/Omega/releases

    Visto se il pannello si apre da solo dubito che cambiando il gesto risolverai il problema.

    Prima dell'eventuale assistenza il ripristino rimane la soluzione migliore a mio parere.
    Ultima modifica di complicazio; 11-10-21 alle 17:37

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Sì, una prova con altro launcher potrei farla, effettivamente...
    Ieri ho messo in carica e stamattina il problema non si è ancora presentato. Vediamo nella giornata. Appena si ripresenta provo un altro launcher.
    Mi conferme che tornando poi a Nova, le app nelle varie pagine non vengono toccate? Grazie.

    Edit: non è più in garanzia...
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Sì, una prova con altro launcher potrei farla, effettivamente...
    Ieri ho messo in carica e stamattina il problema non si è ancora presentato. Vediamo nella giornata. Appena si ripresenta provo un altro launcher.
    Mi conferme che tornando poi a Nova, le app nelle varie pagine non vengono toccate? Grazie.

    Edit: non è più in garanzia...
    Dove l'hai comprato?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Dove l'hai comprato?
    Ho appena controllato, l'ho acquistato su Amazon il 22/10/2019...da venditore terzo. Non so come viene gestita la garanzia.
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  7. #16
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Ho appena controllato, l'ho acquistato su Amazon il 22/10/2019...da venditore terzo. Non so come viene gestita la garanzia.
    Dovresti scrivere al venditore come da linee guida Amazon https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=202079340
    醉卧沙场

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Dovresti scrivere al venditore come da linee guida Amazon https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=202079340
    I passi sono:
    -ripristino dati di fabbrica,
    -se non risolvo contattare Xiaomi per avere assistenza,
    -se non risolvo con Xiami, interviene la garanzia Amazon.
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Ho appena controllato, l'ho acquistato su Amazon il 22/10/2019...da venditore terzo. Non so come viene gestita la garanzia.
    Se è stato spedito da Amazon li contatti in chat e chiedi il rimborso totale in quanto c'è stato un problema al display.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se è stato spedito da Amazon li contatti in chat e chiedi il rimborso totale in quanto c'è stato un problema al display.
    La garanzia è gestita come ho riportato. Li ho contattati al telefono.
    Comunque da stamattina non si è presentato il difetto.
    Da quando ho tolto il vetrino mi sembra pure più fluido il touch. Naturalmente ieri anche dopo aver tolto il vetrino il problema si presentava.
    Boh...
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    La garanzia è gestita come ho riportato. Li ho contattati al telefono.
    Comunque da stamattina non si è presentato il difetto.
    Da quando ho tolto il vetrino mi sembra pure più fluido il touch. Naturalmente ieri anche dopo aver tolto il vetrino il problema si presentava.
    Boh...
    È la prassi, tra 2 giorni li contatti nuovamente e chiedi il rimborso.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy