Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Č la prassi, tra 2 giorni li contatti nuovamente e chiedi il rimborso.
Eh ma vorranno sapere se ho fatto gli step precedenti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
Eh ma vorranno sapere se ho fatto gli step precedenti...
Ma infatti tu contatta prima Xiaomi, quando non ti risponderanno entro 2 giorni chiedi il rimborso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
Eh ma vorranno sapere se ho fatto gli step precedenti...
In ogni caso, hai ancora qualche giorno di garanzia, tentar non nuoce e credo che ti cambieranno lo smartphone. La garanzia Amazon č comunque la migliore. Mi chiedevo, hai tutto stock o avevi apportato qualche Modifica, tipo root o cambio rom, cosė per evitare noie con l'assistenza?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
In ogni caso, hai ancora qualche giorno di garanzia, tentar non nuoce e credo che ti cambieranno lo smartphone. La garanzia Amazon č comunque la migliore. Mi chiedevo, hai tutto stock o avevi apportato qualche Modifica, tipo root o cambio rom, cosė per evitare noie con l'assistenza?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Tutto stock.
-
Un launcher gratuito su playstore dove poter disabilitare il menų swipe in cima? Tnx.